Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

VWD 2026 Roma??

Buonasera ho sentito che potrebbe essere a Roma il prossimo Vwd........qualcuno ha notizie??

Grazie mille 

• Replies 56
  • Views 32.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ciao, detto tra di noi, onestamente la maniferstazione è scandalosa.   Da quanto ho constatato nell'edizione 2024,spero che il Vespaclub d'Italia,metta voce in capitolo,per mettere in riga q

• ciao, allora sarebbe bello pagarli con a stessa moneta.Un paio di anni senza iscrizioni.Poi vediamo questi precisini vespoisti della domenica delle Palme,se cambiano rotta.

• Il Vespa Club Italia è "sotto" al Vespa World Club, che per l'edizione scandalosa di Pontedera non ha emesso un fiato. Ci sono ancora iscritti che aspettano i gadget previsti nell' iscrizione...

Posted Images

Featured Replies

Bhe, mi ci fate ripensare… se è così, se ci si vede tra VRisti potrei anche partecipare… vi faccio sapere.

Intanto se Echospro mi invia qualche info su ricovero, costi, date (che magari non coincidono in toto con quelli del VWD…)

• 2 months later...

Aggiornamento sulla situazione VWD 2026 (copio dalle notizie provenienti dal VCI):

Come sapete, l’evento di Roma si terrà al Foro Italico dal 25 al 28 giugno. 

Per questa occasione, l’organizzazione sarà curata direttamente da Piaggio e Vespa World Club; l'evento romano rappresenterà, per il 2026, l'ufficiale sostituzione dei Vespa World Days. 

A fine gennaio si  terrà l’Assemblea Generale  del Vespa World Club che condividerà con tutti i Vespa Club Nazionali il progetto.

Dopo l’assemblea il Vespa World Club ci darà le informazioni ufficiali sull’evento e sulla data di apertura delle iscrizioni.

Quindi a giorni sapremo (immagino) cosa fare.

Edited by vespanunzio

• 3 weeks later...

Allora carissimi, iscrizione fatta, saremo a Roma la sera del 26 e ripartiremo domenica sera da Civitavecchia.

So che verranno altri Vristi dalla Sicilia, credo vespabaddino e sicuramente salvna… che facciamo? Ci si vede? Magari la sera del venerdi, in modo da lasciare libera la sera del sabato, chissà cosa prevede il programma ufficiale…

Edited by vespanunzio

Io presente.

Partirò il 24 sera con la nave PA - NA in modo da essere al foro Italico il 25 tarda mattinata.

Il venerdì sera non abbiamo programmi... siamo una decina

Il ritorno da Civitavecchia  a che ora parte?

14 ore fa, vespabaddyno dice:

Il ritorno da Civitavecchia  a che ora parte?

Il ritorno parte alle 21,00.

Aspettiamo che altri si facciano sentire, finora siamo solo siciliani…

Comunque abbiamo cambiato rotta, meglio andare in vespa che sorbirsi quasi una giornata in nave.

Per cui partiamo da Palermo il 24 sera. 

Vespabaddyno, ci vediamo al porto…

1 ora fa, Echospro dice:

Cerchiamo un sistema per trovarci
In PVT possiamo scambiarci i cellulari e trovarci da qualche parte per conoscerci.

Ciao
Gg

metteteVi un garofano rosso nel taschino della giacca!  Piuttosto una raccomandazione ragazzi,NON LASCIATE MAI LE VESPE,FUORI DALLA PORTATA VISIVA.Queste manifestazioni,sono terreno fertile per i furti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 2 weeks later...
Il 21/02/2026 at 10:55, vespanunzio dice:

Comunque abbiamo cambiato rotta, meglio andare in vespa che sorbirsi quasi una giornata in nave.

Per cui partiamo da Palermo il 24 sera. 

Vespabaddyno, ci vediamo al porto…

Biglietto fatto  per il 24 sera ci vediamo...porta un po di adesivi, toppe ecc. che cominciamo a scambiare già sulla  nave.

Ok France', ci vediamo già all'imbarco.

Per gli altri: facciamo un gruppo whattsapp? Se si meglio scambiarci il numero via mp. Che ne dite? 

Echo, cominci tu?

Quindi già giovedi sera potremmo vederci e passare la serata.

Edited by vespanunzio

Fatto il gruppo whattsapp ma oltre a Echo ci siamo solo siciliani… nessun altro viene a Roma?

Nel caso vogliate iscrivervi al gruppo, finalizzato a incontraci e conoscerci di persona e magari cenare assieme, mandate il vostro numero o a me o a Echo o a vespabbaddyno.

Il 11/3/2026 at 21:12, vespabaddyno dice:

Gianmarco da Sciacca quanti siete?

Lui dice che siamo in 4, ma io dico che siamo in 3…

Hai notizie di altri club siciliani?

• 3 months later...

Eilà, pronti per Roma? Ormai manca una settimana alla partenza ma dei Vristi pare che non venga nessuno… Nel caso contattateci che vi inseriamo nella chat di whattsapp per vederci tutti insieme, un raduno nel raduno.

Il 22/06/2026 at 13:40, Echospro dice:

Non ho ancora fatto nulla!!!!! doh
A parte gonfiare le gomme e fare il pieno, il resto è tutto li che aspetta.
Arriverò lungo come sempre!!!
Se vedemo a Roma

Ciao

Il 22/06/2026 at 13:40, Echospro dice:

Non ho ancora fatto nulla!!!!! doh
A parte gonfiare le gomme e fare il pieno, il resto è tutto li che aspetta.
Arriverò lungo come sempre!!!
Se vedemo a Roma

Ciao
Gg

ciao Gigi, ma vai in Vespa a Roma?