barabaru Posted May 10 Posted May 10 Buonasera ho sentito che potrebbe essere a Roma il prossimo Vwd........qualcuno ha notizie?? Grazie mille 0 Quote
vespabaddyno Posted May 11 Posted May 11 È stato comunicato ufficialmente in occasione dell'ultimo VWD. 0 Quote
IO VESPO Posted May 11 Posted May 11 si conoscono già le date? ho cecato in rete ma non ho trovato nulla 0 Quote
Echospro Posted May 12 Posted May 12 Sembrerebbe di si, QUI se ne parla. (Se è vero) Staremo a vedere. Ciao Gg 0 Quote
paletti Posted May 21 Posted May 21 Ciao, detto tra di noi, onestamente la maniferstazione è scandalosa. Da quanto ho constatato nell'edizione 2024,spero che il Vespaclub d'Italia,metta voce in capitolo,per mettere in riga questa macchina mangiasoldi. 1 Quote
Qarlo Posted May 25 Posted May 25 Il Vespa Club Italia è "sotto" al Vespa World Club, che per l'edizione scandalosa di Pontedera non ha emesso un fiato. Ci sono ancora iscritti che aspettano i gadget previsti nell' iscrizione... 0 Quote
paletti Posted May 26 Posted May 26 ciao, allora sarebbe bello pagarli con a stessa moneta.Un paio di anni senza iscrizioni.Poi vediamo questi precisini vespoisti della domenica delle Palme,se cambiano rotta. 2 Quote
Recommended Posts