barabaru Posted May 10, 2025 Posted May 10, 2025 Buonasera ho sentito che potrebbe essere a Roma il prossimo Vwd........qualcuno ha notizie?? Grazie mille 0 Quote
vespabaddyno Posted May 11, 2025 Posted May 11, 2025 È stato comunicato ufficialmente in occasione dell'ultimo VWD. 0 Quote
IO VESPO Posted May 11, 2025 Posted May 11, 2025 si conoscono già le date? ho cecato in rete ma non ho trovato nulla 0 Quote
Echospro Posted May 12, 2025 Posted May 12, 2025 Sembrerebbe di si, QUI se ne parla. (Se è vero) Staremo a vedere. Ciao Gg 0 Quote
paletti Posted May 21, 2025 Posted May 21, 2025 Ciao, detto tra di noi, onestamente la maniferstazione è scandalosa. Da quanto ho constatato nell'edizione 2024,spero che il Vespaclub d'Italia,metta voce in capitolo,per mettere in riga questa macchina mangiasoldi. 2 Quote
Qarlo Posted May 25, 2025 Posted May 25, 2025 Il Vespa Club Italia è "sotto" al Vespa World Club, che per l'edizione scandalosa di Pontedera non ha emesso un fiato. Ci sono ancora iscritti che aspettano i gadget previsti nell' iscrizione... 1 Quote
paletti Posted May 26, 2025 Posted May 26, 2025 ciao, allora sarebbe bello pagarli con a stessa moneta.Un paio di anni senza iscrizioni.Poi vediamo questi precisini vespoisti della domenica delle Palme,se cambiano rotta. 2 Quote
vespabaddyno Posted September 6, 2025 Posted September 6, 2025 Il village sarà in zona Foro Italico. Vi saranno eventi particolari per festeggiare gli 80 anni della Vespa. 1 Quote
paletti Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 Ciao,opinione personale. L'evento in Svizzera nel 2023,è stato scandaloso,quello del 2024 a Pontedera,idem con patate (detto Lombardo per dire la stessa cosa ndr),considerando l'impegno economico dei partecipanti come (spese del viaggio,vitto e alloggio,e per chi lavora in proprio,perde almeno il giovedì e il venerdì),per una persona media,è impegnativo. Siccome è un evento che richama tantissime persone,tra cui,persone che vengono solo per appropriarsi dei beni altrui ,per non incorrere sorprese,per tutto l'evento,devi avere la Vespa di fianco e con l'occhio vigile,per cui,non puoi neanche sciallare più di tanto. Sommando l'impegno economico,allo stato di allerta non stop,solo per fare la parata a passo d'uomo in centro città, e se ti va bene,ti danno i gadget,come l'apri bottiglia,la spilletta e l'adesivo,non lo prendo neppure in considerazone. Piuttosto,sarebbe molto meglio che noi di Vesparesources,potremmo organizzare un raduno,in modo tale,essendo tra di noi,rischi di trovare due Vespe al posto di una,non c'è,e avremmo la possibilità di fare un giro fatto bene tutti insieme. 0 Quote
vespanunzio Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 16 minuti fa, paletti dice: Ciao,opinione personale. L'evento in Svizzera nel 2023,è stato scandaloso,quello del 2024 a Pontedera,idem con patate (detto Lombardo per dire la stessa cosa ndr),considerando l'impegno economico dei partecipanti come (spese del viaggio,vitto e alloggio,e per chi lavora in proprio,perde almeno il giovedì e il venerdì),per una persona media,è impegnativo. Siccome è un evento che richama tantissime persone,tra cui,persone che vengono solo per appropriarsi dei beni altrui ,per non incorrere sorprese,per tutto l'evento,devi avere la Vespa di fianco e con l'occhio vigile,per cui,non puoi neanche sciallare più di tanto. Sommando l'impegno economico,allo stato di allerta non stop,solo per fare la parata a passo d'uomo in centro città, e se ti va bene,ti danno i gadget,come l'apri bottiglia,la spilletta e l'adesivo,non lo prendo neppure in considerazone. Piuttosto,sarebbe molto meglio che noi di Vesparesources,potremmo organizzare un raduno,in modo tale,essendo tra di noi,rischi di trovare due Vespe al posto di una,non c'è,e avremmo la possibilità di fare un giro fatto bene tutti insieme. Quoto in toto!!! Organizziamo! 0 Quote
Echospro Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 20 minuti fa, paletti dice: Piuttosto,sarebbe molto meglio che noi di Vesparesources L'idea non è male Apri una discussione ed organizza Ciao Gg 0 Quote
lambrespo Posted September 10, 2025 Posted September 10, 2025 Concordo che il VWD 2024 non è stato un successo per quanto riguarda la soddisfazione dei partecipanti in merito a gadget e ristoro, direi che non si è fatto niente per quanto sborsato. Unica soddisfazione è l'esserci stato, aver condiviso con altri vespisti le giornate aggiungendo altro cash per viverle. 0 Quote
paletti Posted September 10, 2025 Posted September 10, 2025 1 minuto fa, lambrespo dice: Concordo che il VWD 2024 non è stato un successo per quanto riguarda la soddisfazione dei partecipanti in merito a gadget e ristoro, direi che non si è fatto niente per quanto sborsato. Unica soddisfazione è l'esserci stato, aver condiviso con altri vespisti le giornate aggiungendo altro cash per viverle. Ciao, appunto,queste sono organizzazioni create ad ok per mero lucro..Di vero interesse per la Vespa,li non c'è nulla.Per cui,piuttosto che dare un centesimo e la mia presenza,vado a funghi 0 Quote
vespabaddyno Posted September 10, 2025 Posted September 10, 2025 (edited) Io al Vespa World andrò perché è una opportunità per rivedere tanti amici sparpagliati in giro per l'Italia e per l'Europa. Colgo l'occasione per fare un viaggio da Palermo in compagnia dei soci del mio Club. Avrò l'opportunità per fare una escursione per i colli... e per fare un giro Roma by night. Parteciperò alla parata, che costituisce sempre un momento emozionante. Riguardo ai gadget, prenderemo quel che ci daranno. Edited September 10, 2025 by vespabaddyno 1 Quote
paletti Posted September 10, 2025 Posted September 10, 2025 33 minuti fa, vespabaddyno dice: Io al Vespa World andrò perché è una opportunità per rivedere tanti amici sparpagliati in giro per l'Italia e per l'Europa. Colgo l'occasione per fare un viaggio da Palermo in compagnia dei soci del mio Club. Avrò l'opportunità per fare una escursione per i colli... e per fare un giro Roma by night. Parteciperò alla parata, che costituisce sempre un momento emozionante. Riguardo ai gadget, prenderemo quel che ci daranno. Ciao,la mia polemica non era assolutamente per i gadget,perché alla fine fa volume nel ripostiglio.E' la latenza degli organizzatori,si vede che lo fanno solo per fare cassa Nel tuo caso,sia per il viaggio,che sarà la parte materiale migliore,e poi affettivo per gli amici,spero che ce ne siano tanti,e fai benissimo ad andarci 1 Quote
Stefano830_1 Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 mi unisco anche io alla discussione, mi piacerebbe veramente molto partecipare ma leggendo in giro mi pare di capire che sia una cosa riservata esclusivamente agli iscritti ad un vespa club o ho capito errato? io già mi stavo muovento intanto per sentire un pò per eventuali prenotazioni o altro arrivando dall'estero... Chi ha già partecipato a questo genere di eventi mi potrebbe spiegare un pò come funziona? privatamente sarebbe possibile lo stesso partecipare oppure assolutamente no? Vi ringrazio per l'attenzione 0 Quote
Echospro Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 9 ore fa, Stefano830_1 dice: mi unisco anche io alla discussione, mi piacerebbe veramente molto partecipare ma leggendo in giro mi pare di capire che sia una cosa riservata esclusivamente agli iscritti ad un vespa club o ho capito errato? io già mi stavo muovento intanto per sentire un pò per eventuali prenotazioni o altro arrivando dall'estero... Chi ha già partecipato a questo genere di eventi mi potrebbe spiegare un pò come funziona? privatamente sarebbe possibile lo stesso partecipare oppure assolutamente no? Vi ringrazio per l'attenzione Ciao Vespa club a parte, noi ci siamo già premurati di prenotare un alloggio con ricovero per le vespe nei dintorni di Roma, e con l'appoggio di un amico Romano abbiamo già programmato il nostro giro itinerante per le bellezze della città eterna. Il giorno successivo ci uniremo al fiume di vespe che invaderà la città e vedremo il da farsi. Se ti interessano info scrivimi in privato. Mi piacerebbe oltremodo incontrare i VR-isti da qualche parte nella capitale per conoscerci di persona. Abbiamo tempo quasi 6 mesi per organizzarci. Ciao Gg 0 Quote
paletti Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 8 ore fa, Echospro dice: Ciao Vespa club a parte, noi ci siamo già premurati di prenotare un alloggio con ricovero per le vespe nei dintorni di Roma, e con l'appoggio di un amico Romano abbiamo già programmato il nostro giro itinerante per le bellezze della città eterna. Il giorno successivo ci uniremo al fiume di vespe che invaderà la città e vedremo il da farsi. Se ti interessano info scrivimi in privato. Mi piacerebbe oltremodo incontrare i VR-isti da qualche parte nella capitale per conoscerci di persona. Abbiamo tempo quasi 6 mesi per organizzarci. Ciao Gg Fossi in Voi,mi metterei d'accordo con CLAPX, e il bannato Paolo Poeta,e invece di andare in mezzo a quella baraonda,andrei a fare un giro, nei colli Romani,con la sosta culinaria,da qualche porchettaro sul lago di Albano.Porchetta, pane di Genzano e Frascati.Ve lo consiglio, perché mi ci hanno già portato qualche anno fa, e ho toccato con mano. 1 Quote
Echospro Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 8 ore fa, paletti dice: Fossi in Voi,mi metterei d'accordo con CLAPX, e il bannato Paolo Poeta,e invece di andare in mezzo a quella baraonda,andrei a fare un giro, nei colli Romani,con la sosta culinaria,da qualche porchettaro sul lago di Albano.Porchetta, pane di Genzano e Frascati.Ve lo consiglio, perché mi ci hanno già portato qualche anno fa, e ho toccato con mano. E chi pensi che sia l'amico romano? Ciao Gg 0 Quote
paletti Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 9 minuti fa, Echospro dice: E chi pensi che sia l'amico romano? Ciao Gg Spttacolo, digli di portarVi dove hanno portato me 😍 0 Quote
Echospro Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 1 ora fa, paletti dice: Spttacolo, digli di portarVi dove hanno portato me 😍 A Regina Coeli no dai!!!!! Scherzi a parte, si pensava ad un giro sui colli (Castelli Romani?) ma mi fido ciecamente di Claudio: Un grande!!! Ciao Gg 0 Quote
Recommended Posts