Pier2162 Posted May 9 Posted May 9 Molto bene, dovrebbe passare senza problemi. Fa in modo che le foto siano un po' più luminose, e che si vedano bene i numeri di telaio e motore. 1 Quote
pmontalb Posted May 9 Author Posted May 9 (edited) ... e le rimanenti. Non sono convinto della targetta laterale Vespa nel fianco dx, secondo me non è quella originale, voi che dite? Ho visto che è montata con i piolini all'interno della pancia, non è quella adesiva. Che ne dite? Ci sono altre modifiche da fare in previsione di questa iscrizione? Grazie infinite ancora a tutti per il preziosissimo aiuto 😁 Edited May 9 by pmontalb 0 Quote
pmontalb Posted May 9 Author Posted May 9 1 minute ago, Pier2162 said: Molto bene, dovrebbe passare senza problemi. Fa in modo che le foto siano un po' più luminose, e che si vedano bene i numeri di telaio e motore. Va bene, provo a rifarle con un flash o con un'altra fonte di luce piu' tardi (le luci sono direttamente sopra la vespa al momento - magari la sposto?) 0 Quote
pmontalb Posted May 9 Author Posted May 9 Il numero motore si vede abbastanza bene, per il numero di telaio invece ci vuole un po' di sforzo (ma, secondo me, perfettamente leggibile). 1 Quote
pmontalb Posted May 9 Author Posted May 9 (per il limite di 500KB, metto qua la foto del numero motore) 1 Quote
pmontalb Posted May 9 Author Posted May 9 Guardando online, mi sembra di capire che sia questa la targhetta in realtà https://www.sip-scootershop.com/it/product/targhetta-vespa-cofano-a-destra-577081-per-vespa-px-98-my_57708100 1 Quote
Pier2162 Posted May 9 Posted May 9 Si vedono bene sia i numeri di telaio che di motore. Per la targhetta, si, va su entrambi i lati. Dovresti essere a posto, mi pare tutto originale. 0 Quote
Pier2162 Posted May 9 Posted May 9 (edited) Piuttosto...cos'è quella macchiolina nera che si vede in alto sul bauletto lato dx? Edited May 9 by Pier2162 0 Quote
pmontalb Posted May 9 Author Posted May 9 Credo che sia l'antifurto (o ciò che ne è rimasto), mi sa che devo toglierlo vero? Ma c'è un tappino da mettere al suo posto? 0 Quote
Pier2162 Posted May 9 Posted May 9 Si, devi toglierlo perché non era di serie. Puoi provare a mettere un pezzo di nastro isolante bianco, si vede certamente meno di un tappo. 0 Quote
pmontalb Posted May 9 Author Posted May 9 Va benissimo, più tardi o domani vedo di provare a toglierlo e coprirlo in qualche modo. Alla fine nelle foto che mando a loro risulta come un puntino 1 Quote
pmontalb Posted May 9 Author Posted May 9 4 minutes ago, GiPiRat said: La seconda e la quarta vanno bene. 👍 Ciao, Gino Dici come inclinazione della fotocamera? 0 Quote
GiPiRat Posted May 9 Posted May 9 Sì. Le foto vanno fatte perpendicolarmente al veicolo, quindi abbassandosi un po'. Ciao, Gino 0 Quote
pmontalb Posted May 9 Author Posted May 9 8 minutes ago, GiPiRat said: Sì. Le foto vanno fatte perpendicolarmente al veicolo, quindi abbassandosi un po'. Ciao, Gino Si infatti ricordavo il tuo commento e ho cercato di fare le foto come si deve, grazie mille della dritta! 0 Quote
pmontalb Posted May 9 Author Posted May 9 Ma quindi secondo voi la targhetta laterale va bene? Io guardando altre foto sono sempre più confuso e non vorrei mi saltasse la pratica proprio per una sciocchezza come questa! Domani mi sa che faccio un salto dal ricambiata e vediamo che mi dice 0 Quote
barabaru Posted May 9 Posted May 9 7 minuti fa, pmontalb dice: Ma quindi secondo voi la targhetta laterale va bene? Io guardando altre foto sono sempre più confuso e non vorrei mi saltasse la pratica proprio per una sciocchezza come questa! Domani mi sa che faccio un salto dal ricambiata e vediamo che mi dice Ciao, credo che se contatti esaminatore che scegli e gli fai visionare le foto ti dice se vanno bene o se devi sistemare qualcosa prima della pratica vera e propria.....mi pare che per la mia special gli avevo chiesto delle cose e mi aveva dato una mano lui. Ciao 0 Quote
pmontalb Posted May 9 Author Posted May 9 3 minutes ago, barabaru said: Ciao, credo che se contatti esaminatore che scegli e gli fai visionare le foto ti dice se vanno bene o se devi sistemare qualcosa prima della pratica vera e propria.....mi pare che per la mia special gli avevo chiesto delle cose e mi aveva dato una mano lui. Ciao Va bene ci proverò, grazie mille 😁 1 Quote
pmontalb Posted Friday at 01:04 PM Author Posted Friday at 01:04 PM Vi aggiorno brevemente, ho mandato le foto al commissario FMI, che mi ha fatto notare un paio di piccolezze (cavalletto deve essere nero, e mancano i tappetti coprimozzo). Appena finisco metto le foto, spero possano tornare utili a qualcun altro che faccia l'iscrizione come me l'anno prossimo! 1 Quote
Pier2162 Posted Friday at 02:46 PM Posted Friday at 02:46 PM Non ci avevo fatto caso che mancassero i tappi coprimozzo...e nemmeno il colore del cavalletto. Quindi, come hai visto, il suggerimento di @barabaru è stato fruttuoso. 0 Quote
pmontalb Posted Friday at 02:52 PM Author Posted Friday at 02:52 PM 3 minutes ago, Pier2162 said: Non ci avevo fatto caso che mancassero i tappi coprimozzo...e nemmeno il colore del cavalletto. Quindi, come hai visto, il suggerimento di @barabaru è stato fruttuoso. Assolutamente si, tra i tuoi, quelli di @GiPiRat e di @barabaru sembra che ne sto venendo a capo - grazie ancora a tutti per l'aiuto! L'iscrizione non avverrà prima dell'inizio dell'anno prossimo, ma ho tempo libero da dedicare alle mie vespe per adesso, quindi mi porto avanti adesso 😁 1 Quote
Recommended Posts