Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti,
L'anno prossimo il mio (beh, non proprio mio, io sono il terzo proprietario 😅) Vespone PX 150 compie 20 anni, e pensavo di prepararmi già da ora per l'iscrizione all'albo storico con FMI.
Questo vespone non è mai stato restaurato, ma è solamente stata ri-pitturata (in maniera molto sommaria, da quello che ho potuto constatare io durante la pulizia dello schifo che ho trovato vicino al blocco motore e sotto il telaio 🤢)
Creo questo post per avere opinioni/critiche a riguardo, così da potermi muovere per tempo.
Vi allego di seguito le foto, fatemi sapere cosa ne pensate: sono un disilluso sperando che possa mai superare gli scrupolosi controlli da parte di FMI?
Edited by pmontalb