Gianluca tamburi Posted May 2 Posted May 2 ciao... Sono stato indotto a REiscrivermi al forum ,in quanto non sono riuscito (utilizzando sempre le stesse credenziali) ad utilizzare il mio account . IL mio "nik " è VESPISTARO, qualcuno puo darmi indicazioni ? grazie. 0 Quote
kukrap Posted June 23 Posted June 23 On 5/2/2025 at 2:16 PM, Gianluca tamburi said: ciao... Sono stato indotto a REiscrivermi al forum ,in quanto non sono riuscito (utilizzando sempre le stesse credenziali) ad utilizzare il mio account . IL mio "nik " è VESPISTARO, qualcuno puo darmi indicazioni ? grazie. Quando sono arrivato su questo sito, ho trovato immediatamente tutte le mie slot machine preferite in Italia - Winspark Cаsino , e tutto questo perché questo sito ha un'interfaccia molto facile da usare, grazie alla quale ogni giocatore può trovare qualsiasi gioco che gli piace e divertirsi! Arrivederci e provate questo sito per giocare a slot fresche e di alta qualità! Ciao! Capita ogni tanto con i forum che ci siano problemi di accesso, soprattutto se ci sono stati aggiornamenti o cambi di piattaforma. Ti consiglio di contattare direttamente l’amministratore o il supporto del forum, magari tramite la sezione “Contattaci” o scrivendo una mail. Se avevi usato la stessa email per l’account originale, potrebbero riuscire a recuperarlo. In bocca al lupo! 0 Quote
Walter 50 Special Posted June 23 Posted June 23 Ciao Sicuramente un' amministratore può aiutarti a rientrare con il vecchio account 0 Quote
Recommended Posts