DR 177 si è... spompato!!!
- Replies 108
- Views 8.5k
- Created
- Last Reply
Most Popular Posts
-
La P sta per "prominent", ovvero candela con elettrodo prominente. Qui la tabella per l'identificazione dei codici è dei gradi termici
-
Punta da segno (o punta per tracciare)
-
Ieri sera fatto l'arrosto di Megadella!!! E' uscito fumo dal collettore per quasi 1 ora, qualcosa deve essere successo. Oggi monto e vi dico
Buongiorno a tutti,
l'altro giorno, dopo aver completato gli ultimi ritocchi per la pratica FMI e fatte le foto (c'è una discussione dedicata), essendo una bella giornata di sole non sono riuscito a trattenermi e... sono uscito in vespa. Giusto un giretto sui colli pescaresi di una 50 di Km, la rapa era proprio tanta, no prendevo la vespa da settembre.
Oltre ad aver notato che "caxxo non frena!!!" l'ho sentita spompata.
Ho una configurazione abbastanza soft da viaggio, DR 177, Megadella, Pignone Z22, getti appropriati e foro sul filtro dell'aria, niente di più! L'anno scorso ho montato anche le sospenzioni YSS regolabili ma non è questo il punto.
Con questa configurazione ho fatto già tanti Km e, leggendo sul tachimetro, di 3° sfioravo gli 80 e di 4° superavo abbondantemente i 110.
Ora, non voglio innescare una polemica tra DRisti e Polinisti o vari tecnici del tuning, non sono un caxxaro, questo è quello che leggevo sul tachimetro e qui lo riporto.
Comunque sia, è sempre stata coppiosa e prestante nonostante ci viaggi in due e carico come un mulo.
Vedi Foto