Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Buonasera a tutti, torno a scrivere dopo diversi anni dal restauro della 50 special perché oggi è arrivata a casa mia da casa di un parente questa 125 primavera che vorrei intanto rimettere in moto. Da qualche parte dovrebbe spuntare fuori anche il libretto comunque è sua da circa 25 anni e diventerà mia con diritto di utilizzo se gliela rimetto in forma e direi di poterci stare 😁
So poco di questo modello, credo sia una seconda serie. Aveva il motore bloccato e si è sbloccato con del wd 40 ed ora gira molto fluido. Non arriva corrente alla candela e la prima domanda è: in questa vespa la corrente arriva dalla chiave o come nella special passo direttamente a controllare puntine, condensatore e statore? Smonterò e controllerò anche il carburatore e proverò comunque a metterla in moto prima di aprire il motore per il restauro. Se avete informazioni o link dove trovare tutte le caratteristiche tecniche di questo modello sono ben accette! 😉