Davide Della Ducata Posted May 19, 2024 Posted May 19, 2024 Ciao a tutti, sono un piccolo possessore di un po' di storia PIAGGIO ho una Vespa PK50XL del 1985 un SUPERBRAVO anchesso del 1985 e un P200E del 1983 da tre anni , ora in fase di restauro .... Indeciso se iniziare i lavori ora a fine stagione estiva, ma vedró vorrei registrarla ASI come ho giá fatto con il SUPERBRAVO ma sono indeciso su che colore scegliere, a accetto qualche consiglio e ringrazio in anticipo. Ho sentito parlare di questo bellissimo forum, ringrazio il team dei moderatori per l'ammisione al forum e tutti coloro che daranno un contributo di idee e consigli per restaurare il mio P200E da parte mia cercherò di trasmettere e condividere tutte le mie esperienze passate e quelle che verranno.. Grazie e buoni km a tutti !! 0 Quote
Davide Della Ducata Posted May 19, 2024 Author Posted May 19, 2024 CIAO Vespabaddyno grazie x il benvenuto 0 Quote
Davide Della Ducata Posted May 20, 2024 Author Posted May 20, 2024 ciao e grazie x il benvenuto 0 Quote
GiPiRat Posted May 20, 2024 Posted May 20, 2024 Benvenuto Davide e buoni km anche a te! Ciao, Gino 0 Quote
Recommended Posts