Capitanseby Posted 19 May 2024 - 09:42 Share Posted 19 May 2024 - 09:42 Buongiorno a tutti, vorrei esporre un problema che già mi fatto fuori due cavi contachilometri. Gli stessi prima di essere posizionati vengono regolarmente ingrassati e girano liberi. Inizialmente funzionano , dopo qualche chilometro si rompono, sempre nella parte bassa , all’incirca 5 -10 cm. Mi chiedevo non è che per caso il cavo da 1000 mm risulta un po lungo per questo tipo di vespa? Allego foto della curva che fa nell’attacco inferiore. Grazie 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo79 Posted 19 May 2024 - 10:30 Share Posted 19 May 2024 - 10:30 Ciao. Io non sono un esperto, ma credo proprio che il cavo sia troppo lungo. Che io sappia all'interno della guaina si trova il cavo che gira e il tuo, così com'è, con la curva che fa, sicuramente non lavora bene. Io ho una sprint del '65 e il cavo non fa quella piega. 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capitanseby Posted 19 May 2024 - 10:35 Author Share Posted 19 May 2024 - 10:35 Gazie della risposta, il problema è che me lo vendono per questa tipologia di vespa. Titti i tipi di cavo che ho visto fino adesso , sono sempre della stessa misura, non saprei dove acquistarne uno più corto. 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capitanseby Posted 19 May 2024 - 10:53 Author Share Posted 19 May 2024 - 10:53 Ho capito dove sta il problema, il cavo contachilometri deve passare esternamente al passacavo dove passa il cavo del freno. 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capitanseby Posted 19 May 2024 - 11:02 Author Share Posted 19 May 2024 - 11:02 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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