Vai al contenuto


Rasamento cambio small frame


Mauroz
 Share

Recommended Posts

Ciao. Dovrei fare di nuovo il rasamento degli ingranaggi del cambio.
Ho comperato degli spessori ma non riesco a trovare quello giusto.
La mia domanda è: i rasamenti sono trattati superficialmente e vanno per forza presi su misura o posso abbassarli con un lapidello ? ovvero sono trattati superficialmente con una tempra o qualcosa di simile? 
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente non vanno spianati sia per il trattamento termico che hanno subito sia per la finitura superficiale,alcuni sono in acciaio blu specifico per rasamenti e spianandoli li rovineresti,mi sembra strano che non trovi la quadra,faci sapere il gioco e cerchiamo di darti una mano.t5rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

alla prima esperienza quante cose si scoprono!!!  il problema era che mi avevano dato una crociera prima del 74...  quindi era più lunga (o corta) di un mm..  ed è per quello che non ci tornava più niente....   dopo varie ricerche abbiamo scoperto che ne esistevano di due tipi..  la abbiamo cambiata con quella giusta ( ovvero arrotondata) ed è tornato tutto magicamente a posto...   ciaooooo 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, t5rosso dice:

mai arrendersi, il mio motto e' un problema e' fatto per essere risolto altrimenti sarebbe una cosa impossibile.t5rosso

yess..  comunque grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...