Vai al contenuto


Vespa Rubata Oggi a BOLOGNA Primavera 125 (BO 165538)


boncy
 Share

Recommended Posts

Ciao, Oggi hanno rubato la mia vespa, targata BO 165538,

Nella speranza di ritrovarla scrivo qui, dove un tempo ero molto attivo nel Forum, e molti mi conoscono anche personalmente.

Bando alle ciance, i dati del mezzo sono :

Primavera 125 Blu Marine, conservata, Con Sella Bianca.

TARGA: BO 165538 

TELAIO N° VMA2T 0144382

Lo scudo è puntinato di bianco, perchè la vernice originale si è consumata, e la pancia Sinistra è tutta graffiata da una vecchia scivolata al momento del furto aveva anche parabrezza rattoppato.

Il Furto è avvenuto in via Marconi davanti al civico 3, a BOLOGNA. per intenderci di fronte al baracchino ATC in pieno centro.

E la fascia oraria è tra le 16:15 e le 17:15

Cosa Poco astuta il furto è avvenuto davanti ad una Banca che ha telecamere che gli puntavano sopra piu altre 10 telecamere tra Bar negozzi e quelle di sorveglianza delle strade.

Il tutto è già stato denunciato alle forze dell'ordine che ne prenderanno visione.

Come vedete il cerchio si stringe e spero che la persona che sicuramente leggerà questo post, ne paghi le conseguenze.

Oltre a tutti i mali di salute che gli verranno!!!!!!!!!

Vi chiedo di tenere vivo questo post in modo che venga Letto da tutti. se avete anche altri modi di diffondere altrove o consigli per la ricerca contattatemi pure.

Grazie

Per i moderatori se l'ho messo nel posto sbagliato lo spostate?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Mi spiace moltissimo, spero che li prendano quei maledetti! Anzi, che le prendano, e tante!!! 

Più che altro mi auguro che ritrovino la tua vespa. 

Condivido su Instagram. 

Buona fortuna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Periodo di Mercatini, Vi chiedo di tenere gli occhi aperti, sopratutto a Gambettola questo weekend.

Poi so che ce anche qualcosa a Piacenza.

Il mio numero è: (Tre tre nove) 6830880

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ti auguro di trovarla al più presto! 🤞

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

é la mia paura più grande ogni volta che la devo lasciare in strada

Voi come le proteggete le vostre vespa? Catene? Immobilizzatori? Localizzatori gps?

Modificato da LucaV
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LucaV dice:

é la mia paura più grande ogni volta che la devo lasciare in strada

Voi come le proteggete le vostre vespa? Catene? Immobilizzatori? Localizzatori gps?

Crea una discussione apposita nel caso volessi giustamente approfondire l'argomento.  Qui si andrebbe fuori tema rischiando di porre meno l'accento sul problema e mi sembra giusto anche nei confronti del proprietario (perché anche senza la Vespa il proprietario resterà sempre lui) al quale va la mia vicinanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Omobono Tenni dice:

Crea una discussione apposita nel caso volessi giustamente approfondire l'argomento.  Qui si andrebbe fuori tema rischiando di porre meno l'accento sul problema e mi sembra giusto anche nei confronti del proprietario (perché anche senza la Vespa il proprietario resterà sempre lui) al quale va la mia vicinanza.

Hai ragione chiedo scusa

@boncy spero tu possa ritrovarla al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per risponervi, un po in ordine.

Dalle forze dell'ordine non ho ricevuto ancora notizie ma so che la denuncia è sotto analisi.

Era legata, con il classico torciglione, purtroppo anche se ho sempre con me una catena un po piu lunga  non c'era un palo a cui agganciarla.

Me l'hanno rubata dove lavoro, La usavo quotidianamente, e la parcheggiavo sempre allo stesso posto trafficato, in una via principale e sotto gli occhi di parecchie telecamere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile allora che l avevano addocchiata  da tempo e caricata su un furgone davanti a tutti . Oggigiorno purtroppo la gente è menefreghista e non interviene o segnala nonostante penso sia stato chiaro a molti che a caricare una vespa chiusa e con torciglione qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Bastava fare perlomeno una foto alla targa del mezzo sul quale l han caricata senza doversi esporre direttamente con i malviventi. 

Scusate so che sono discorsi inutili ma mi fanno girare tanto le p...e.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/5/2023 at 21:12, armin dice:

Facile allora che l avevano addocchiata  da tempo e caricata su un furgone davanti a tutti . Oggigiorno purtroppo la gente è menefreghista e non interviene o segnala nonostante penso sia stato chiaro a molti che a caricare una vespa chiusa e con torciglione qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Bastava fare perlomeno una foto alla targa del mezzo sul quale l han caricata senza doversi esporre direttamente con i malviventi. 

Scusate so che sono discorsi inutili ma mi fanno girare tanto le p...e.

Concordo.

In Generale La gente si fa gli affari suoi e non vole Grane.........

Poi dipende da Citta a Citta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...