Vai al contenuto


Rinnovo VR Supporter


Vale85
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, è da qualche mese che tento senza riuscire di rinnovare l'adesione a VR Supporter, il sistema mi dice che l'iscrizione è terminata ma non mi da la possibilità di rinnovarla.

A qualcuno è capitata la stessa cosa e ha trovato la soluzione?

Grazie Valentino

Modificato da Vale85
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo da alcuni anni non si fanno più le iscrizioni a VR ed è un peccato. Io ci tenevo particolarmente perché mi faceva sentire parte di una comunità più grande dei piccoli club, una specie di nazionale di vespisti…

Chissà se qualcuno non se la prenda a cuore e ripristini la situazione…

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, grazie della risposta, ho notato che il tesseramento a VR riporta ancora la data del 2018, ma io non intendevo quello, VR Supporter uno "status" che si ottiene facendo una donazione di 12.00€ e ti permette di avere spazio illimitato per le foto, MP privati illimitati e altre cosine del genere e dura un anno, io alla fine del 2021 intorno a settembre o ottobre avevo fatto questa donazione e mi sono trovato bene con lo spazio per le foto, ora volevo rinnovarlo ma o il sistema non mi da la possibilità di farlo o io sbaglio qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può fare, io l'ho appena fatto così.

- Accesso dal web con cell (non uso tapatalk)

- modalità vista desktop (ma forse anche con la visualizzazione mobile funzia, è da provare)

- entri nello store e visualizzi lo stato dell'acquisto precedente

- in alto nella barra del menu compare la voce "crea" che apre un menu a tendina

- una delle voci di menu è "donate"

clicchi "donate" e si apre la pagina per la sottoscrizione,  posto una immagine per maggiore chiarezza

 

Screenshot_20230114_094618_Samsung Internet.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, querida-presencia dice:

Si può fare, io l'ho appena fatto così.

- Accesso dal web con cell (non uso tapatalk)

- modalità vista desktop (ma forse anche con la visualizzazione mobile funzia, è da provare)

- entri nello store e visualizzi lo stato dell'acquisto precedente

- in alto nella barra del menu compare la voce "crea" che apre un menu a tendina

- una delle voci di menu è "donate"

clicchi "donate" e si apre la pagina per la sottoscrizione,  posto una immagine per maggiore chiarezza

 

Screenshot_20230114_094618_Samsung Internet.jpg

Grazie mille, sono riuscito, io andavo sullo Shop poi VR supporter e li non mi permetteva di acquistare.

Valentino

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente 👍

Io spero che chi gestisce il sito ed il Forum faccia ripartire le iscrizioni come Soci, l'ho scritto in tempi non sospetti, a me basta anche una iscrizione virtuale (niente tessere, adesivi, toppe, affiliazioni o altro).

Ciao, Alfonso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa ho combinato, ma ho fatto la donazione come da te indicato, ma se poi controllo dal mio profilo, l´ultimo acquisto risulta quello del 6.12.2019

 

967846342_Screenshot2023-01-17170756.png.33c778d3323ba118b8d040bdd87ff0ff.png

... ci vuole un po prima che il profilo venga aggiornato, che tu sappia, oppure qualcosa é andato storto?!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PXcruccato dice:

Non so cosa ho combinato, ma ho fatto la donazione come da te indicato, ma se poi controllo dal mio profilo, l´ultimo acquisto risulta quello del 6.12.2019

 

967846342_Screenshot2023-01-17170756.png.33c778d3323ba118b8d040bdd87ff0ff.png

... ci vuole un po prima che il profilo venga aggiornato, che tu sappia, oppure qualcosa é andato storto?!

Ciao, io la donazione l'ho fatta il 14 e ancora lo "status" non è aggiornato, quindi credo che non hai sbagliato niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Provo a taggare l'amministratore e qualche moderatore nella speranza di attirare la loro attenzione e ricevere risposte. Le notifiche non funzionano ma se accedono al sito vedranno almeno l'avviso.

@horusbird

@Marben

@Echospro

@volumexit

@MrOizo

Grazie a chi vorrà intervenire con spiegazioni o informazioni. 

Modificato da querida-presencia
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, querida-presencia dice:

Provo a taggare l'amministratore e qualche moderatore nella speranza di attirare la loro attenzione

@horusbird

@Marben

@Echospro

@volumexit

@MrOizo

 

Grazie, io non ho ancora imparato a taggare😅😅

Modificato da Vale85
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Pier2162 dice:

Se puo servire, io non le ho mai ricevute le notifiche.... 

Fino a circa metà/ fine giugno 2022 funzionavano di sicuro, il fatto che tu non le ricevessi neanche prima poteva dipendere da impostazioni di notifica che hai personalizzato. 

C'è un thread sulle notifiche, l'ho notato solo nei giorni scorsi.

1 ora fa, Vale85 dice:

Grazie, io non ho ancora imparato a taggare😅😅

Taggare è facile, cominci con @ e poi digiti l'username dell'utente che vuoi taggare, man mano che digiti le lettere il sito ti suggerisce gli utenti esistenti e tu puoi selezionare quello che ti interessa.

Esempio:

466108523_Screenshot_20230129_132801_SamsungInternet.thumb.jpg.b09f6e2155ce16156b73200ee17a4cdb.jpg

 

Comunque senza notifiche l'efficacia di taggare è limitatissima. 

Continuiamo a tenere su la discussione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Buongiorno.
Per la vostra utilissima segnalazione esiste già QUI una discussione.

Grazie mille
Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Echospro dice:

Buongiorno.
Per la vostra utilissima segnalazione esiste già QUI una discussione.

Grazie mille
Ciao
Gg

Ciao Echospro, grazie per la tua risposta, si è andati un pò OT, il discorso principale, è che non si riesce a rinnovare VR Supporter anche se si è fatto il versamento per la donazione.

Valentino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...