Vai al contenuto


Statore px150E


andrix24
 Share

Recommended Posts

Ciao,

devo acquistare uno statore per il px150E (anno 1983).

Online ho trovato una miriade di modelli e vi chiedo se potete per cortesia consigliarmi un sito affidabile/onesto per il mio px.

Il mio statore ha 5 fili .

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mi aggrego anche io e chiedo info su quale versione di BGM acquistare per la mia P200E con frecce 12V accensione elettronica no batteria

va bene BGM PRO HP V2.5 ? Mi sapreste dare il codice esatto?

Mi aggrego anche io e chiedo info su quale versione di BGM acquistare per la mia P200E con frecce 12V accensione elettronica no batteria

va bene BGM PRO HP V2.5 ? Mi sapreste dare il codice esatto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, crislink dice:

Mi aggrego anche io e chiedo info su quale versione di BGM acquistare per la mia P200E con frecce 12V accensione elettronica no batteria

va bene BGM PRO HP V2.5 ? Mi sapreste dare il codice esatto?

Mi aggrego anche io e chiedo info su quale versione di BGM acquistare per la mia P200E con frecce 12V accensione elettronica no batteria

va bene BGM PRO HP V2.5 ? Mi sapreste dare il codice esatto?

 

A guardare le foto e secondo le compatibilitá date dal sito, sembrerebbe di no, che non vada bene: https://www.scooter-center.com/it/accensione-bgm-pro-baseplate-hp-v2.5-silikon-vespa-pk-xl-5-bobine-6-cavi-spina-rotonda-a-3-poli-per-veicoli-senza-batteria-bgm8033

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PXcruccato dice:

Concordo, quello è per le small,a tè serve un 5 fili senza connettore in plastica bianca (a parte che il connettore bianco si potrebbe tagliare e mettere due fastom) con colori verde bianco e rosso che vanno alla centralina, blu e nero che vanno all'impianto elettrico della vespa.

Ho provato a guardare ma da quanto ho visto in rete i bgm 5 fili per PX li ho trovati solo con connettore in plastica bianco (che è uguale ma va sulle Arcobaleno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/12/2022 at 13:07, Vale85 dice:

Concordo, quello è per le small,a tè serve un 5 fili senza connettore in plastica bianca (a parte che il connettore bianco si potrebbe tagliare e mettere due fastom) con colori verde bianco e rosso che vanno alla centralina, blu e nero che vanno all'impianto elettrico della vespa.

Ho provato a guardare ma da quanto ho visto in rete i bgm 5 fili per PX li ho trovati solo con connettore in plastica bianco (che è uguale ma va sulle Arcobaleno)

infatti questo stavo notando. Ma dovrebbe andar bene uguale se facessi la modifica al cavo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricablato sia statori per Arcobaleno sia pre Arcobaleno e sono identici a parte il collegamento sui fili nero e blu che sulle Arco hanno il connettore bianco e sulle pre Arco hanno i fastom maschio quindi la modifica si può fare tranquillamte (correggetemi se sbaglio).

Unico mio dubbio è che tu lo vuoi fare su un componente nuovo, quindi poi perdi la garanzia, potresti semplicemente mandare una mail a SC e chiedergli se hanno anche la versione per i PXE

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/12/2022 at 13:07, Vale85 dice:

Concordo, quello è per le small,a tè serve un 5 fili senza connettore in plastica bianca (a parte che il connettore bianco si potrebbe tagliare e mettere due fastom) con colori verde bianco e rosso che vanno alla centralina, blu e nero che vanno all'impianto elettrico della vespa.

Ho provato a guardare ma da quanto ho visto in rete i bgm 5 fili per PX li ho trovati solo con connettore in plastica bianco (che è uguale ma va sulle Arcobaleno)

Ciao, a quanto pare, vendono solo quelli con faston rapido per PX Arcobaleno, oltre a BGM anche CIF, se non erro.

Basta toglierlo e montarci i classici senza l'attacco in plastica.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...