Vai al contenuto


Vespa px125 e frecce sx ko e contemporaneo abbassamento luci anteriori


Rico1963
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

vi espongo il mio problema: attivando il devio frecce sx le stesse non funzionano ed inoltre le luci si abbassano notevolmente.

Ho controllato il devio e a vista i fili sembravano a posto con i collegamenti e stagnature....

Ho inoltre collegato con un cavo elettrico esterno il filo verde dal devio frecce al filo verde posto sotto il nasello.

A questo punto la spia frecce lampeggiava, ma le frecce non funzionavano (solo le sinistre).

E chiaro che ci deve essere un interruzione del cavo verde tra devio e nasello....

cosa posso fare????

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

io partirei con il controllare tutti i collegamenti, soprattutto tutte le messe a massa. Poi passerei in rassegna i contatti dei faston e in particolare quelli sui porta lampada.

Una volta sicuro che tutti i faston facciano contatto,se ancora l'impianto non funziona a dovere, controllerei la continuità dei fili scollegandoli prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x la pronta risposta. Ho sostituito il rele delle frecce, e a luci accese le frecce funzionano perfettamente mentre a luci spente restano accese fisse solo quelle anteriori…. Probabilmente qualche filo va a massa… c’è qualcuno che mi aiuta? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve penso di aver capito l’origine del problema:col devio luci smontato e a luci spente resta accesa fissa la freccia anteriore. Facendo ponte col cacciavite tra le lamelle del devio le frecce lampeggiano. 
provo a pulire i contatti e vi so dire.👍

IMG_2585.heic IMG_2586.HEIC

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...