Vai al contenuto


Px con dicitura errata nel certificato proprietà?


andre84
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Sto tenendo d occhio un px, solo che nel certificato di proprietà, nella vice fabbrica tipo, c è indicato: vespa rally 200 vse.. Poi nel numero telaio quello effettivamente del px 200. E immatricolazione 83. È un errore che può creare problemi? Sempre che sia un errore.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La carta di circolazione è corretta? E' quella che conta. Il CdP verrà ritirato, se decidi d'acquistare, e farai correggere l'errore sul documento unico.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, GiPiRat dice:

La carta di circolazione è corretta? E' quella che conta. Il CdP verrà ritirato, se decidi d'acquistare, e farai correggere l'errore sul documento unico.

Ciao, Gino

Non so della carta di circolazione, in realtà questa persona non essendo esperta di vespe, ha messo l annuncio convinta fosse una rally 200, riportando ciò che è scritto nel certificato di proprietà.. L ho contattata per dettagli e vorrei capire cosa c è scritto nella carta di circolazione appunto.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E, magari, fatti inviare foto dettagliate della vespa o, meglio, vai a vederla di persona, se possibile.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Verificato il libretto è corretto, non capisco come mai la dicitura 200 rally nel certificato di proprietà..quindi nel caso acquistassi, penso non ci siano problemi.. Però vediamo se lima il prezzo.. Altrimenti resta dove è 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...