Vai al contenuto


Attrezzi PK 50 XL


Vitino
 Share

Recommended Posts

Qualcuno di voi saprebbe dirmi quali sono gli attrezzi che venivano dati con la vespa pk 50 xl (V5X3T) ... Meglio ancora sarebbe se qualcuno di voi mi facesse vedere una foto degli attrezzi originali ... Ringrazio in anticipo chiunque mi darà una mano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. 

Avevi già postato la stessa domanda in altra discussione,  se nessuno ti ha risposto probabilmente non c'è nessuno che ha una risposta,  o chi ce l'ha non sta frequentando il forum (anche per il periodo delle ferie forse?). 

Per quanto ne so,  Piaggio è sempre stata un po' stitica nelle dotazioni di bordo, la mia et3 quando la comprai nel 1978 aveva semplicemente la chiave combinata per la candela/smontaggio ruote ed un cacciavite taglio/croce sfilabile. 

Credo che la pk avesse pressoché la stessa dotazione,  e ciò che più gli si avvicina è in questo link

https://www.fratellischiattarella.it/prodotto/borsa-attrezzi-completa-originale-piaggio-ape-vespa-px-t5-pk-xl-n-fl-et2-cosa/

Ho una pk anche io,  ma trovarne una con gli attrezzi originali è come cercare una mosca bianca. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, vespanunzio dice:

Se hai pazienza io ho trovato la busta della Pk qualche giorno fa, ma l'ho messa nello scatolo delle cose da mettere su ebay. Se mi viene facile recuperarla ti faccio una foto.

Puoi fare una cosa migliore mettila in vendita su eBay e mandami il numero oggetto che lo compro io

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...