Jump to content

Vespa pk senza frecce

Vespistalametino
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sto per concludere un acquisto di una vespa pk 50 senza frecce, con doppia chiave originale e librettino dell’epoca. La vespa va restaurata, presenta un po’ di ruggine sulla pedana ma nulla di che. Qualcuno saprebbe dirmi il valore di questa vespa nelle condizioni che ho descritto??

Hai fornito davvero poche informazioni, per valutare le effettive  condizioni della Vespa.

Servirebbero,  inoltre, delle foto.

Così a spanne,  se effettivamente va restaurata, e se i numeri di telaio e motore sono ok 

600 euro potrebbe essere un prezzo equo.

Ecco qualche foto. Si, i numeri di motore e telaio sono ok, anche il librettino è tenuto bene. Va fatto sempre un restauro totale, trattando bene la pedana e sostituendo i parafango perchè è davvero malconcio. Aspetto qualche valutazione più dettagliata per capire quanto offrire

D4E750ED-C000-46FA-825B-439F898CFA76.jpeg

A550D36E-3117-4C4F-9C8E-AF3353304010.jpeg

11AA26E4-14EE-4F78-A60C-DFFFB61971E0.jpeg

Da quel che vedo dalle foto non è messa malissimo, la ruggine sembra superficiale e non passante, e se è in regola con librettino e numeri di telaio come sembra, si può partire con un'offerta attorno alla cifra indicata da @vespabaddyno, poi vedi la reazione del venditore. 

Il prezzo giusto in ogni caso è quello che accontenta il venditore e l'acquirente, sempre ammesso che il primo sappia il valore di quel che vende. 

23 minuti fa, Pier2162 dice:

A mio avviso ci può stare, a parte una bella occasione che ho visto su Subito.it a Biella, non c'è altro in giro a quel prezzo. 

Vista anche io quella di Coggiola , a me non interessa....

Considerato che e' il primo annuncio che mette questo venditore direi che non e' il caso di fidarsi e magari mandargli caparre varie😁

Se a qualcuno interessasse posso fare un salto a vederla , Coggiola e' a pochi km da dove lavoro...

Fatemi sapere....

Ciaoo

Guabix

Il 20/6/2022 at 22:57, Vespistalametino dice:

Ok ti ringrazio. Vediamo se l’affare andrà a buon fine🤞🏻

Pasquale , qui mi sa che ci stai prendendo per i fondelli....

Chiedi info per ACQUISTARE una Vespa , ti aiutiamo , ed il giorno dopo la stessa Vespa la metti in VENDITA ad un prezzo pesantemente maggiorato sul mercatino di VR(da 750 che l hsi pagata a 1350 euro!!!!) , su Subito e chissà' su quali altri canali....

Complimenti!!!

Ti auguro "tutto il bene del mondo" , ce ne fossero persone come te...

Guabix

Dimenticato , lo sfondo delle foto postate ieri , ad acquisto a tuo dire da fare , e' lo stesso dell annuncio di vendita di Subito di oggi!! 

Quindi ieri la Pk l avevi già' a casa tua , altro che valutare l acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!

Altro non dico , lascio che ognuno valuti...

Guabix