Vai al contenuto


presentazione


keengoose5086
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono Fedele e volevo presentarmi nel forum, sono un ragazzetto fin ora ho avuto solo 2 vespa un hp a 14 anni e la mia attuale px arcobaleno a 16, ho pensato di iscrivermi al forum dato che sicuramente c'è gente che ha più esperienza di me perché la passione spesso non basta, nel caso qualcuno volesse aiutarmi ho aperto una discussione per delle frecce led dato che in materia di elettrotecnica sono una zappetta ma d'altronde faccio lo scientifico al massimo posso fare il cameriere la domenica 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Rinnovo il mio benvenuto su VR
Sono Contento che un giovane si sia appassionato a questi "ferrivecchi con l'anima", :applauso:
Non aver timore a sporcarti le mani perché con una Vespa a marce, se conosci 4 cose, in un modo o nell'altro ritorni a casa.
Buona permanenza

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno sicuramente molta più anima ti tante persone che si trovano in giro questo è poco ma sicuro e poi al contrario di un normalissimo scooter o moto di nuova generazione le vespe hanno una storia, un simbolo tipicamente italiano che con le sue stranezze o meglio peculiarità è riuscito a rivoluzionare la mobilità su 2 ruote nel periodo del boom economico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...