Vai al contenuto


Video: Lampadina maggiorata H4 55Watt, Faro supplementare LED e luci LED.


mpfreerider
 Share

Recommended Posts

Ciao amici, parliamo di illuminazione della nostra Vespa, mi è sempre interessato avere una buona visibilità alla guida, e quindi vi mostro la differenza tra l'utilizzo di una lampadina alogena normale HS1 e quella H4 da 55w, il faro a LED supplementare e le posizioni LED.

Spero di essere riuscito a far rendere in video la differenza di set-up!
Buona Visione!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bravo! :ok:
Io sono passato al Full Led con un sistema che mi ha permesso di non modificare l'impianto originale.
I Led sono un'altra cosa!

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Qui ho descritto a grandi linee il funzionamento dell'impianto.
In pratica ho utilizzato il kit di MT e gli ho applicato un sistema che mi permette di trasformare la parte dell'impianto delle luci a 12Vcc senza forare o modificare il cablaggio.
Anche la parte di logica è fatta per essere fissata utilizzando solo la vite di fissaggio del regolatore.
Le uniche modifiche vanno fatte al cablaggio del manubrio, ma tutto in modo reversibile (tranne per il pulsante del clacson).

Però ho visto che adesso ci sono anche lampade a led che sostituiscono direttamente le lampade a filamento, il che è ancora meglio.

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante Gg, ora cerco di capire meglio di cosa si tratta.
Ho visto anche io le Lampade a LED H4, mi preoccupano un po' gli ingombri, perchè hanno il dissipatore posteriore e una centralina lungo il cablaggio, inoltre si dice che scaldino molto appunto nella zona dissipatore che sarebbe interna al manubrio.
Sarebbe un bel risparmio di W perchè sono sui 22W corrente continua,  però l'idea di rinunciare all' impianto anabbagliante in alternata, indipendente dal funzionamento batteria, mi dispiace per questioni di affiadabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...