Vai al contenuto


Sky blu piaggio


Andrepx
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sto cercando dello sky blu scuro simil nero per riparare la sella... ma sembra introvabile come tinta. Qualcuno sa dove su internet è possibile rimediarla ? Qualche dritta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Pier2162 dice:

Grazie della dritta,
Ho guardato ma la tinta blu notte è comunque molto più blu di quanto non sia il colore usato dalla Piaggio.. inoltre è una similpelle sottile e non impermeabile, alcuni la sconsigliano per rinfoderare.. 

pensavo fosse più facile trovarla in giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fa avevo trovato al Leroy Merlin una similpelle molto simile come spessore, nera. Avevo rifatto il sedile di un trattore d'epoca. 

Potresti anche provare a cercare presso qualche tappezzeria, magari che si occupa di interni auto, facendo una ricerca nella tua zona. 

Oppure presso qualche calzolaio. 

Non mi viene in mente altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono andato da due tapezzieri, uno non aveva la macchina per cucire sul cuoio, l'altro nonostante restauri selle, insisteva per il nero. Alla fine quando si è accorto che era un blu scurissimo abbiamo visto il campionario e una tinta simile non c'era.

Mi chiedevo se qualcun altro qui sul forum si era scontrato con questa situazione o se tutti rifanno la sella nera o comprano l'intera copertina nuova.

Ad ogni modo ho provato ad ordinarne una colore " blu-notte" che mi pare esser simile. Vediamo quando arriva!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pier2162 dice:

A me la sella sembra nera...scolorita ma nera. 

Magari fosse nera! Sarebbe tutto più facile!.. e blu scurissimo. Alla luce del sole si vede meglio.. dovrebbe chiamarsi blu notte

dalla foto allegata si vede meglio 

C176442E-1839-4787-9680-B7D28FD5C85F.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...