Vai al contenuto


È uscito il calendario degli Amici in Vespa - V. C. Sciacca Terme


vespanunzio
 Share

Recommended Posts

Se ho sbagliato sezione, vi prego di scusarmi e spostare dove ritenete opportuno, ma volevo farvi vedere, mese per mese, il nostro calendario…

Sono tutti mezzi dei nostri soci, sono tutte modelle non professioniste, sono tutti scorci della nostra cittadina.

Iniziamo da Gennaio:

 

Layout 1 3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao Vespanunzio,

visto il primo quadrimestre dell’anno, faccio le mie considerazioni...la Vespa che mi è piaciuta di più è quella del mese di aprile, la tua, molto bello il sistema schienalino e poggiapiedi per il passeggero...approfitto..le modelle sono tutte molto, molto belle...i migliori complimenti!

Attendo le immagini dei prossimi mesi del Vostro calendario, bella iniziativa...

un saluto, Luigi 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/4/2022 at 15:06, KTBricco dice:

Ciao Vespanunzio,

visto il primo quadrimestre dell’anno, faccio le mie considerazioni...la Vespa che mi è piaciuta di più è quella del mese di aprile, la tua, molto bello il sistema schienalino e poggiapiedi per il passeggero...approfitto..le modelle sono tutte molto, molto belle...i migliori complimenti!

Attendo le immagini dei prossimi mesi del Vostro calendario, bella iniziativa...

un saluto, Luigi 

 

 

Grazie Luigi, per l'attenzione e i complimenti che giro agli amici. Mese per mese ti farò vedere le altre foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 4 weeks later...
Il 7/8/2022 at 14:22, vespabaddyno dice:

aprile continua ad essere il mese con la foto più bella (sia la vespa, sia la modella)

Grazie Francesco, più che altro perché la Vespa è la mia… ma sono tutte belle e le modelle sono davvero tutte belle… 

Intanto beccatevi settembre…

Layout 1 11.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...