Vai al contenuto


Upgrade per la mia GL


deca1981
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

sto pensando da un po di tempo ad un elaborazione 'turistica' per la mia GL.

Volevo mettere il 177 Pinasco a 2 travasi e la marmitta SIP road Sport Style (quella con  i doppi terminali cromati). Per il carburatore, monto già il 20/20 a cui adatterò i getti. Per il 177 volevo prenderlo in ghisa, ma ho visto che ci sono 2 tipi, in cui cambia solo la testa..mi consigliate quello a candela centrale o la differenza sulla mia configurazione è minima? Il prezzo sono solo circa 25€ in più.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, FedeBO dice:

Ti consiglio l’alluminio invece del ghisa

Ciao Fede, grazie per la tua risposta!

Mah io sono più per l'affidabilità che per le prestazioni, il tuo consiglio è per un motore appunto più prestazionale o c'è di mezzo anche la qualità costruttiva? E in quanto ad affidabilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho letto diversi post in merito alle tolleranze ristrette e rispettivi grippaggi. Infatti non avrei montato plug&play. Ma se mi scrivi che comunque è meglio l'alluminio ci farò un pensierino!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FedeBO dice:

Non ne so nulla purtroppo . Hai provato a cercare in rete ?

Non ho trovato nulla...mi sembra raramente diffuso il Parmakit, come 2 travasi in alluminio sono tutti per Pinasco. Non che abbia qualcosa in contrario, ma per avere un riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...