Jump to content

Tutto sulla Vespa 50 Special (contribuite alla verifica)

Recommended Posts

Eccomi ancora 😊

Sono riuscito finalmente a trovare il colore esatto per i mozzi. Il colore è Nitro ed il colorificio mi ha chiamato dicendomi che si era dimenticato del trasparente catalizzato da dare sopra. Ma lo devo dare od in originale è solo il colore? 

• Replies 504
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ho pensato di cominciare a costruire una guida sull'amata Special. Questa non vuole sostituire le schede tecniche, ma le vuole integrare con molte informazioni aggiuntive. Confido nell'aiuto di tutti

Fatto. Ciao, Gino

La mia special del '80 stesso colore, non aveva alcuna piastrina e la cuffia era identica a questa con logo esagonale. Vol.

Posted Images

• Utenti Registrati
STAFF

Solo il colore, nessun trasparente!

Ciao, Gino

Eccomi ancora 😇

Ho verniciato con il colore comprato e sono anche molto contento del risultato. Ora però ho un altro dubbio. Avevo già comprato i cerchi ruota marcati piaggio, i miei erano mangiato dalla ruggine, e il rivenditore mi aveva assicurato che erano del grigio originale. Messi accanto non so o prorio uguali anzi i cerchi sono anche un pò più lucidi. Che mi consigliate lascio così o vernicio anche i cerchi con la stessa vernice dei mozzi? 

Grazie e scusate la lunghezza 

• Utenti Registrati
STAFF

Falli dello stesso colore dei mozzi.

Ciao, Gino