Vai al contenuto


VESPA ET3 RADIATA


lore_ga
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, scrivo qui perche avrei bisogno di alcune informazioni burocratiche per quanto riguarda una vespa.

si tratta di una 125 primavera et3 di cui non possiedo ne il libretto ne la targa, la vespa era di un parente che ovviamente e stata radiata per non pagare piu il bollo.

io vorrei riesumarla e a questo punto mi servono alcune informazioni/dritte:

posso intestarmela senza interpellare l'ex proprietario? (in teoria la vespa non e di nessuno, e sono sicuro che non e rubata)

attualmente con la nuova modifica alla legge di bilancio 2021 riesco ad avere la targa e il libretto originale?

procedura e costi delle pratiche ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sezione sbagliata!
Sposto

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, 
mi pare di aver capito che è demolita (radiata per demolizione);
per ora il decreto ancora non si sà quando diventerà attuativo;
ora come ora non avendo registrazione al pra è come fosse una sedia e quindi il possesso ne pregiudica la proprietà;
ora come ora dovrai re-immatricolarla con la targa nuova (finchè non diventerà attuativo il decreto) dopo che l'avrai restaurata (totalmente o facendo un conservativo) e iscritta ad un registro storico

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, lore_ga dice:

Salve a tutti, scrivo qui perche avrei bisogno di alcune informazioni burocratiche per quanto riguarda una vespa.

si tratta di una 125 primavera et3 di cui non possiedo ne il libretto ne la targa, la vespa era di un parente che ovviamente e stata radiata per non pagare piu il bollo.

io vorrei riesumarla e a questo punto mi servono alcune informazioni/dritte:

posso intestarmela senza interpellare l'ex proprietario? (in teoria la vespa non e di nessuno, e sono sicuro che non e rubata)

attualmente con la nuova modifica alla legge di bilancio 2021 riesco ad avere la targa e il libretto originale?

procedura e costi delle pratiche ?

 

 

Al momento quella legge è in attesa di decreto attuativo...ma con i tempi italiani sarà pronta per il 2030...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...