Vai al contenuto


accorciare 24 63 extralong malossi


claudio68px
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti, mi trovo nella condizione di dover accorciare la primaria Malossi 24-63, ho visto che ci sono pignoni da 23 denti di vari produttori ma escluso il crimaz dedicato, chiedo se qualcuno ha provato con successo altre soluzioni, e già che ci sono se ha da vendere il pignone.

TNK

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/10/2021 at 11:54, claudio68px dice:

buongiorno a tutti, mi trovo nella condizione di dover accorciare la primaria Malossi 24-63, ho visto che ci sono pignoni da 23 denti di vari produttori ma escluso il crimaz dedicato, chiedo se qualcuno ha provato con successo altre soluzioni, e già che ci sono se ha da vendere il pignone.

TNK

ciao,hai sbagliato sessione,comunque io montavo una 24/62 e potevo sostituire il pignone con uno da 23 senza problemi

Adesso, paletti dice:

ciao,hai sbagliato sessione,comunque io montavo una 24/62 e potevo sostituire il pignone con uno da 23 senza problemi

qui ho il pignone da 24,il 23 è mismo

mmw 10 molle.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la tua primaria DRT con corona da Z62 prevede la possibilità di utilizzo con pignoni DRT da Z21 a Z25, uno studio che la rende molto flessibile, a mio parere la più azzeccata. Mio malgrado e anche testardaggine mi trovo in possesso della corona Z63 Malossi che non prevede altre combinazioni della casa escluso il pignone Z24 riconosco che il mio vorrebbe essere il tentativo di non accantonarla nel cesto delle cose inutili. Tu ti sentiresti di consigliarmi l'accoppiamento Z23 DRT / Z63 Malossi?

Caspita però tiri la 24 62 io con il 177 non tiravo il 24 63  con quarta da 21 36, ma il prossimo giro vorrei fare così per quadrare il cerchio:

primaria  con possibilità 23/24  63

12 57

13 40

17 38

20 36

 

chiedo scusa per aver inserito il post nella sessione sbagliata, c'è la possibilità di correggere

saluti e a presto

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, claudio68px dice:

. Tu ti sentiresti di consigliarmi l'accoppiamento Z23 DRT / Z63 Malossi?

non zo!!!!!

1 ora fa, claudio68px dice:

Caspita però tiri la 24 62

 

 

 

 

 

ciao,con il 228 mhr a valvola e il 221 mhr lamellare con la 4à da 36 si riuscivo a tirarla

 

con il 225 pinasco attuale ,la 24/63 con 4 da 20/35 è corta,dovrò montare la 25/62

 

ma tu la 4à ce l'hai da 35 o 36??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Diciamo che l'accoppiata z23 malossi con z63 malossi funziona (io stesso l'ho avuta montata per 5000 6000 km e non ha dato rogne).

Nel mio caso però non è un motore da 30 cavalli ne ho la tendenza a sfrizionare o impennare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...