Vai al contenuto


Sostituzione ammortizzatore e ganasce


elrambo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, come da titolo ho smontato la forcella anteriore e ho intenzione di sostituire ganasce e ammortizzatore, ho una px arcobaleno 125 1984 e vorrei sapere che marca mi consigliate e se andare dal ricambista piaggio della mia città o se ordinare online. 

Per le ganasce sono orientato tra Malossi o originali,ma se ci sono altre marche posso valutare, mentre ammortizzatore stavo pensando a quello originale visto che dovrò iscriverla all asi per rematricolarla (o non serve che sia originale).

Aspetto vostri pareri, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fedebo, alla fine ho optato per ganasce Polini,mentre ammortizzatori ho preso i carbone classico come gli originali, tanto dallo stile di guida che ho non mi serve chissà che roba ,le ganasce invece ne proverò un nuovo modello alla prossima sostituzione se non mi trovo bene.

Tra l'altro ganasce comprate con molla compresa nel prezzo ma non presente,domani mi tocca tornare al negozio a farmele dare.grazie ancora per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...