Vai al contenuto


Ciao vespari


elrambo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,mi chiamo Stefano e vengo da Trento,non mi ricordo, ma non credo di essermi prima d'ora presentato.non mi sono mai interessati i motori ma da un anno a questa parte ho una voglia irrefrenabile di una vespa.dopo ore di ricerche online e richieste a voce  ho trovato un signore che aveva un px arcobaleno elestart dell' 84,per 600 € e diventata mia.unoco problema zero documenti e niente targa,solo numero di telaio.adesso dopo vari mesi di ricerche son riuscito a risalire a una targa.quindi ho iniziato il restauro della mia bella vespetta.ecco questa e la mia storia.

pubblicherò qualcosa nella speranza di ricevere consigli su cosa sostituire,magari qualcuno potrebbe anche dirmi in che sezione postarlo per non sbagliare.

Ho ricevuto un messaggio ambiguo carico foto.

Grazie,salutiScreenshot_20210921-193401.thumb.png.90198db27206a5add5b052e199b0e977.png

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, elrambo dice:

Ciao a tutti,mi chiamo Stefano e vengo da Trento,non mi ricordo, ma non credo di essermi prima d'ora presentato.non mi sono mai interessati i motori ma da un anno a questa parte ho una voglia irrefrenabile di una vespa.dopo ore di ricerche online e richieste a voce  ho trovato un signore che aveva un px arcobaleno elestart dell' 84,per 600 € e diventata mia.unoco problema zero documenti e niente targa,solo numero di telaio.adesso dopo vari mesi di ricerche son riuscito a risalire a una targa.quindi ho iniziato il restauro della mia bella vespetta.ecco questa e la mia storia.

pubblicherò qualcosa nella speranza di ricevere consigli su cosa sostituire,magari qualcuno potrebbe anche dirmi in che sezione postarlo per non sbagliare.

Ho ricevuto un messaggio ambiguo carico foto.

Grazie,salutiScreenshot_20210921-193401.thumb.png.90198db27206a5add5b052e199b0e977.png

Ciao Elrambo! 
Anche io ho un px arco dell’84 e sono di Trento! 
se hai bisogno di confronti sul restauro chiedi pure. Io più o meno ho fatto il tuo stesso percorso. Anche il mio era senza documenti ma conoscevo fin da subito il numero di targa! Pagata 500 una decina di anni fa.

quando crei il post metti un po’ di foto che vogliamo vedere! 
a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano, Benvenuto, anch'io anni fa ho avuto un PX 200 senza targa perchè era stata demolita per ritiro in area privata, ho rifatto i documenti con l'appoggio dell'ACI previo iscrizione al registro storico, comunque bel colpo a 600€ con i prezzi che girano in questo periodo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR Stefano

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sto spulciando un po' tutto il forum ora di fare il mio post,nel frattempo il "restauro" procede. Andrepx terrò conto che sei qua vicino e se avrò bisogno ti contatterò per consigli,grazie,più avanti magari posterò qualche foto.

Vale85 ciao,grazie,si e stato un bel colpo,soprattutto perché si è accesa  dopo solo due colpi,però prima di iniziare a smontarla non partiva più,probabilmente la candela visto che non ho fatto altro che lasciarla ferma.spero con reimmatricolazione pezzi nuovi riverniciatura e acquisto di stare sotto ai duemila.

Saluti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...