Vai al contenuto


Il mio prossimo viaggio in vespa


dragonetribale
 Share

Recommended Posts

Ciao amici VR, tra circa 24 ore salirò sulla p200e America, ex vespa di Horus, per poi dirigermi sta volta verso nord in occasione di due prossimi raduni. Questa notte quindi passerò per la ss16 direzione Ravenna, poi seguirò sulle statali, a max, qualche superstrada, per Ferrara, Verona, Brescia al fine di arrivare poi a Gorgonzola. Sabato festeggerò il mio 40esimo compleanno in Brianza. Domenica sarò al raduno di Tradate. Da lunedì 6 fino a giovedì sarò solo a girare per la Lombardia ed il Piemonte quindi se qualcuno di voi di vecchia è speriamo anche di nuova conoscenza vuole prendersi un caffè e o un aperitivo a seconda dell'orario ne sarei grato. Vi dico subito che non avrò internet dietro e quindi se interessati mi dovreste chiamare telefonicamente al 3311158005. Venerdì scenderò poi direzione Asti faccio il check in al b&b e subito mi rimetto in sella direzione Novi ligure. Sabato mattina mi visiterò Asti e domenica poi, immediatamente dopo il raduno riprenderò la strada direzione Alessandria Piacenza Reggio Emilia (qui penso di fermarmi per la notte non so dove). Lunedì mattina riparto direzione ss16 per poi arrivare a casa in serata. Come ripeto sarà cosa gradita trascorre 5 minuti per potersi rivedere oltre che avere informazioni utili anche sui percorsi. Grazie per l'attenzione. Simone alians DragoneTribale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bene.

Complimenti per la nuova vespa e buon viaggio. 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ehi ragazzi... Il viaggio è andato tutto bene fino al rientro. A Fano ho rischiato di far bruciare la vespa. Hai me il cavetto dei fari supplementari si è rovinato e mi ha toccato sul ferro, facendolo bruciare tutto.... Baddy se mi scrivi in privato o wazzup ti do il nominativo di un neo placcarolo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...