Vai al contenuto


primavera anni 80


mrcrl
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, sahara dice:

Ha un poco di mescoloni ( marmitta, sella, cresta parafango, microtappetino, paramotore e volano...) mancano protezioni pedana, ma sembra bella...

CIao! Eh ne ha parecchi di "mescoloni"...
Se per te l'originalità è fondamentale, una volta portata a casa questa vespa, ci devi metter parecchio mano...Cosi' di primo acchito non mi piace quella pedana con il bordo forse un po troppo "ondulato". Cerchi e tamburi da rifare, sembrano cromati...😒 
A mio parere, forse 4500 è un po troppo....e il fatto che chi la vende prenda in considerazione "solo offerte superiori ai 4500" denota già un po' il tipo di persona...

Io gliela lascerei. Aspetta però qualcuno di più esperto del forum che ti sappia dare qualche consiglio più tecnico...

Gianluca 

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che non temono vergogna,un sacco di roba cromata senza striscie pedana che e' pure ondulata cresta parafango non sua,

chiede 4500 a crescere ,meglio prendere qualcosa altro meno cara e piu' onesta.t5rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che un buon restauro si vede anche dal accuratezza . omettere di montare le strisce pedana su una vespa appena verniciata e adornarla invece di tanti componenti che con l originalita non hanno niente a che fare , non e' un segno che dovrebbe dare fiducia a chi acquista. Anche per l arroganza che emerge dal testo del annuncio si capisce di che pasta e' fatto il venditore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...