Vai al contenuto


Ho acquistato una ET4


Muto
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, premetto che non so se questo sia la sezione giusta ( se così non fosse, prego i moderatori di sparargli:mrgreen: ).

Ho comprato una vespa ET4 150 cc di vent'anni con 32000 km.

L'ho pagata 900 euro.

L'ho presa perché vorrei portare in giro anche mia moglie e con un PK 50 non mi è possibile.

Averi voluto comprare un PX oppure un PE ma, questo è tutto quello che ho potuto permettermi.

Veniamo al dunque. Che ne dite? C'è qualcuno tra voi che conosce il modello? Pregi, difetti?

Avrò fatto bene? Mah............

Quando l'ho provata mi sembrava tutto a posto, però io di esperienza su di una quattro tempi senza cambio non ne ho.

Ah dimenticavo, ha batteria, freni e parabrezza nuovi ed una carrozzeria ben tenuta.  L'unica pecca a detta del venditore è che ha l'ammortizzatore anteriore che va a " pacco ".

Enrico

 

Modificato da Muto
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Te la sposto nella sezione Girmi!!!
Scherzi a parte, sezione giusta.
A dire il vero vorrei prenderne una per mia
moglie ma 125 cosi risparmia un po la PK125S automatica.
Mi pare un buon acquisto.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

È una buona vespa ho conosciuto  qualcuno che l'ha  avuta e  problemi grossi nessuno, a patto ovviamente di buone manutenzioni. La mia compagna ha l'erede  cioè Lx con 60000km e va molto bene.

Se non conosci molto del passato della vespa, ti consiglio di fare un cambio olio motore e filtro olio, soprattutto se è  stata ferma negli ultimi anni...e aggiungerei sostituzione cinghia e controllo rulli. 

Ha solo un grande difetto. Anche con la chiave giusta (e ci vuole la sua) cambiare la candela è  un'impresa  titanica. Per fortuna essendo un 4t non si pasticcia e dura parecchio.

Cambia ammortizzatore e ti Levi il pensiero.

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...