Vai al contenuto


Giro delle 3 province 2021


Psycovespa77
 Share

Recommended Posts

In data ancora non ufficiale(aspettiamo di saprere i turni di gianni78)nel mese di luglio andiamo a bruciare un pò di gomme sull'asfalto della sr439.Sarà una domenica probabilmente ma non escludo che possa farsi anche di sabato.Seguiranno altre info a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello bello :banana: Non so se potrò esserci, stante lavoro in agritur e qualche dolorino qua e là. Vi seguo col cuore, ma non si sa mai che invece ci si possa incontrare e conoscere ;-)

C'è già un dettaglio di itinerario, tipo luogo della partenza e dell'arrivo?

Modificato da Kalimero
Link al commento
Condividi su altri siti

Luogo e orario di partenza vari ma alle 7 ci si trova davanti ai cancelli di mamma piaggio.Direzione lajatico-saline di volterra dove eventualmente raccattiamo eventuali compagni che arrivano dalla costa verso le 8.30 al distributore agip.Pieno ai serbatoi e via a gas spalancato verso pomarance-larderello-massa marittima dove poi scendiamo verso follonica alla ricerca di un altro benzinaio perchè da li tagliamo in strade poco frequentate e non abitate per vari km in direzione castagneto carducci.Breve tratto fino a cecina(aurelia o scorciatoie) e rientro verso saline di volterra.Eventuale sosta a cecina per chi ci lascia e si prosegueverso saline ma invece di rifare la volterrana tagliamo per miemo-garetto-chianni per poi riscendere verso pontedera per i saluti ed il rientro a casa.

Da magnà e da beve ce lo portiamo da casa e ci fermiamo a sgranare all'ora che ci pare e dove ci pare.Qualche sosta per un paio di caffè e per dare riposo alle chiappe la facciamo sicuramente.

Il giro è aperto a tutti i tipi di vespa o altri mezzi purchè riescano a tenere velocità medie considerevoli e siano in ordine di marcia.Il guasto può essere sempre in agguato per tutti ma se sai gia di avere qualche problema...meglio se stai a casa.Rimanere a piedi in determinati punti del giro risulterebbe alquanto problematico per il recupero.C'è quindi il rischio di essere linciati e dati in pasto ai cinghiali.

Vietato quindi presentarsi con mezzi di dubbia integrità,con mezzi lenti e chi crede che sia una passeggiata da fare a 50 all'ora puo benissimo rinunciare.

Se ognuno di noi porta qualche ricambio che puo tornare utile,evitiamo di caricarci come muli.Due cosette a testa prendono poco posto.

Per ora è tutto.

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Psycovespa77 dice:

... Vietato quindi presentarsi con mezzi di dubbia integrità,con mezzi lenti e chi crede che sia una passeggiata da fare a 50 all'ora puo benissimo rinunciare ...

60/70 km/h possono andare? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti! Come già scritto da psyco sto aspettando i turni di luglio per vedere una domenica libera la 1a o la2a settimana,per fare insieme a voi questo bellissimo giretto 😉.chi si aggrega?anche lo scorso giretto al casone di porfecchia non è stato malaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi seguirei fosse la prima domenica. Il 17/18 ho già impegni. Temo però che rimarrei parecchio indietro se siete tutti sfegatati come quel Psyco  :Lol_5:. Se siete tutti dal 102 in sù, buona notte, col mio 85 vi raggiungo forse al primo caffè :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scrivo solo ora perché non so se potrò partecipare.

Ad ogni modo se le premesse sono quelle del post precedente di Psyco, con il mio 121 originale Piaggio dubito che riuscirei a stare al passo 😂
Diciamo che anche io sarei per una gita da prendere con più relax...ovvio non a 50 all'ora!

Comunque vi seguo volentieri, bella iniziativa!

Modificato da cera89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, dalle mie parti 50 o al massimo 60 km/h sono già una bella velocità, leggermente superiore al relax. Farsi queste strade a 80 km/h (l'ho fatto in questi giorni con un PX) sei bello concentrato e non ti godi più il paesaggio, però l'adrenalina è un'altra :D ... Certo se vuoi farti la Via Emilia non ti passa più a quella velocità (ammesso che non ci sia traffico, ovvio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kalimero dice:

Ti dirò, dalle mie parti 50 o al massimo 60 km/h sono già una bella velocità, leggermente superiore al relax. Farsi queste strade a 80 km/h 

ciao,50-60-80 kmh che dici presumo siano di strumento.

 

Se così fosse,a 80 kmh metto la 3à :vespone::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, cera89 dice:

Ciao a tutti, scrivo solo ora perché non so se potrò partecipare.

Ad ogni modo se le premesse sono quelle del post precedente di Psyco, con il mio 121 originale Piaggio dubito che riuscirei a stare al passo 😂
Diciamo che anche io sarei per una gita da prendere con più relax...ovvio non a 50 all'ora!

Comunque vi seguo volentieri, bella iniziativa!

Il 121 piaggio ha un asso nella manica.Può stare full gas per ore senza il minimo problema,ce la fai tranquillamente a tenere il passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, paletti dice:

ciao,50-60-80 kmh che dici presumo siano di strumento.

 

Se così fosse,a 80 kmh metto la 3à :vespone::mrgreen:

Sì, certo! avevo dimenticato di dirlo ... È più facile parlare di velocità rilevate dal tachimetro che non stare sempre lì con il GPS ;-) almeno per me

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kalimero dice:

Sì, certo! avevo dimenticato di dirlo ... È più facile parlare di velocità rilevate dal tachimetro che non stare sempre lì con il GPS ;-) almeno per me

ciao, ma tu hai capito che ti prendevo in giro?Anche se è vero quello che ho scritto.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragazzi aggregatevi un percorso molto divertente 

4 ore fa, Psycovespa77 dice:

Mi è appena arrivata l'illuminazione suprema...habemus data.Domenica 18 luglio.Inderogabile.Anche in caso di eruzione vulcanica o sommosse popolari.

Forza ragazzi aggregatevi sarà un percorso molto divertente con bellissimi panorami e tante curve😜😉

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Molto interessante ma troppo distante per me.
Buon divertimento

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...