Vai al contenuto


Tubetto starter aria


Manuel7777
 Share

Recommended Posts

ciao,cerchi un tubetto simile e lo fai saldare.

Scusa una domanda, ma dove ho indicato in giallo nella foto, mi sbaglio o il telaio è completamente corroso?

Perché se così fosse, non mi preoccuperei tanto del tubetto che non c'è, ma mi preoccuperei del materiale del telaio che non c'è più

1249106548_revisionepx125l.jpg.6a175a9b58db0bf6ef68992972f1817c.jpg

IMG-20210619-WA0000.jpg.1495cfbb54ccfa63101f5ba96a94f580.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, paletti dice:

ciao,cerchi un tubetto simile e lo fai saldare.

Scusa una domanda, ma dove ho indicato in giallo nella foto, mi sbaglio o il telaio è completamente corroso?

Perché se così fosse, non mi preoccuperei tanto del tubetto che non c'è, ma mi preoccuperei del materiale del telaio che non c'è più

1249106548_revisionepx125l.jpg.6a175a9b58db0bf6ef68992972f1817c.jpg

IMG-20210619-WA0000.jpg.1495cfbb54ccfa63101f5ba96a94f580.jpg

Sto ultimando lo smontaggio, poi andrà in carrozzeria per sabbiatura e sistemazione della lattoneria.

Pensavo esistesse qualcosa di fatto, in caso negativo lo ricostruisco.

Modificato da Manuel7777
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Manuel7777 dice:

Sto ultimando lo smontaggio, poi andrà in carrozzeria per sabbiatura e sistemazione della lattoneria.

Pensavo esistesse qualcosa di fatto, in caso negativo lo ricostruisco.

ciao,dovresti andare nella sezione downloads.a sx c'è l'elenco dettagliato,apri cataloghi ricambi esplosi,infine entra in largeframe.

 

Ho dato un'occhiata veloce ma non mi sembra di averlo trovato,nel caso non si trovasse,bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha il serbatoio smontato ,la lunghezza e la larghezza interna ed esterna.

 

Comunque hai un lavoro impegnativo per recuperare il telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Misuri l'asta del tirante "levetta aria" e quella è la lunghezza a cui va aggiunto un centimetro circa, mentre il diametro interno del tubetto è quello esterno della levetta
Il tubetto ha un intaglio in fondo dove inserire la "Molla Levetta aria" che ferma il cavo e un altro intaglio per la "Coppiglia a molla levetta aria" che frena la levetta quando si tira. 
L'immagine è abbastanza eloquente.

201152821258_IMG_3479.JPG

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...