Vai al contenuto


Un' omaggio al metodo C.I.F


Sprinter99
 Share

Recommended Posts

Ho ritrovato una bella T5 ferma da tempo, che merita decisamente di tornare in strada... è un buon pretesto per provare il metodo C.I.F, brevettato da signorhood (grazie a lui e a tanti altri utenti del forum per i suggerimenti dati)

D5432993-FBDD-4E7A-9065-51E70946A0DB.thumb.jpeg.f94da9d71ccc573d8641e6c1f1e86904.jpeg

Prima

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Certo che funziona! E' stato testato su decine e decine di vespe. 😉👍

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

e si procede...AABC337A-12C3-4C7D-94F1-854B1C640EF9.thumb.jpeg.8cd036a9902e2d6089ca34c9ce792ac4.jpeg

prima

9395392C-A4F8-473D-BD4A-F5D9818F5211.thumb.jpeg.e4b37542c9acc1d0af1deb1a8e18e4ec.jpeg

dopo

una domanda: come evitare il riformarsi della ruggine sulle zone dove la vernice è venuta via in blocco? rimox,ferox etc.?

è utile farlo in vista di futuri ritocchi in quelle zone?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io ho usato il ferox. Lo applichi, lo lasci ascugare bene e poi lo lavi via.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Mi allaccio a questo topic per una domanda forse ingenua: esiste un modo conservativo duraturo per mantenere la carrozzeria graffiata/arrugginita senza incorrere nella drammatica situazione di ritrovarsi con la carrozzeria forata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso il fidoil, prima usavo il feroxa con questo mi trovo molto meglio . Struzzo se vuoi una cosa davvero duratura devi fargli fare uno strato di trasparente in carrozzeria dopo averla trattata. Oppure usa il fidoil come faccio io

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, FedeBO dice:

io uso il fidoil, prima usavo il feroxa con questo mi trovo molto meglio . Struzzo se vuoi una cosa davvero duratura devi fargli fare uno strato di trasparente in carrozzeria dopo averla trattata. Oppure usa il fidoil come faccio io

Ciao per "trattata" intendi dire scartavetrata oppure sabbiata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...