Vai al contenuto


Mozzo oscillante anteriore vespa vnb


Luis80
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel gruppo volevo sapere se c'è qualcuno che riesce a darmi una risposta ad un mio problema. Ho deciso di sostituire il mozzo anteriore perché i fori dell'asse forcella e del porta ganasce hanno troppo gioco...ne ho comprato uno su eBay "come nuovo" perfetto!! Appena è arrivato ho notato che: i fori di alloggiamento dei cuscinetti sono molto più grandi e che il dado che "blocca il cuscinetto" M 35x1,5 è piccolo! Il nuovo mozzo monta un ( M 38x1,5 circa ) ....non riesco a capire che mozzo è, so che è originale perché ha il marchio piaggio in rilevanza  e un numero di serie 92858.... sapete aiutarmi??

Grazie per l'info.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel gruppo volevo sapere se c'è qualcuno che riesce a darmi una risposta ad un mio problema. Ho deciso di sostituire il mozzo anteriore perché i fori dell'asse forcella e del porta ganasce hanno troppo gioco...ne ho comprato uno su eBay "come nuovo" perfetto!! Appena è arrivato ho notato che: i fori di alloggiamento dei cuscinetti sono molto più grandi e che il dado che "blocca il cuscinetto" M 35x1,5 è piccolo! Il nuovo mozzo monta un ( M 38x1,5 circa ) ....non riesco a capire che mozzo è, so che è originale perché ha il marchio piaggio in rilevanza  e un numero di serie 92858.... sapete aiutarmi??
Grazie per l'info.
Ciao e benvenuto, una foto dei due mozzi affiancati sicuramente aiutano a dare una risposta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il primo mozzo acquistato su eBay...come notate non ha il marchio piaggio ...pensavo che fosse un pezzo indiano e l'ho rispedito indietro...il secondo acquisto su eBay è uguale al primo con la differenza che porta il marchio piaggio adesso inserisco foto.

IMG_20210324_210423_compress78.jpg

IMG_20210324_210450_compress7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...