Vai al contenuto


Mi presento!


Fede97PX
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritto a questo splendido forum, quindi mi presento:

mi chiamo Federico, ho 23 anni e nel mese di Dicembre 2020 ho acquistato la mia prima Vespa, nonché la mia prima moto a marce: una PX125E Arcobaleno del 1984 (senza miscelatore né avviamento a batteria) di uno splendido colore azzurro. 

Recentemente e parzialmente restaurata da un precedente proprietario (anche se con varie lacune e con problematiche nel frattempo già risolte 🙄 ma non ancora tutte ahahaha), 

l'ho iscritta al registro storico FMI, tra l'altro con procedura online e con tempi d'attesa ridicoli (specie essendo in concomitanza con le vacanze di natale)! In totale circa un mesetto, pensavo mooolto peggio....

Le centinaia di chilometri che ho percorso in questi mesi mi hanno già permesso di capire e di apprezzare la vera anima delle Vespe, indubbiamente mezzi molto "sinceri" e senza tanti fronzoli meccanici e ciclistici (Dimenticavo: perdonatemi, ma arrivo da un moderno scooter 50cc 🙊).

Spero che con la bella stagione mi possa dare delle belle soddisfazioni, auspicando di poter intraprendere numerosi viaggi (Covid permettendo...).

La voglia non manca, considerando che sono anche chiuso in casa per quarantena e che ci dovrò stare per almeno un'altra settimana 😥

Grazie per aver permesso la mia iscrizione e un caro saluto a tutti! 

 

P.S. Allego un paio di foto

 

20210208_154202.thumb.jpg.7fe7c1098300522b45505293ba8f518e.jpg

20210223_163647.thumb.jpg.7dfd35bc0d527e1b9cb1ffc82f0a9935.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto tra noi! :ciao:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, neo iscritto vespista da un bel po di anni mi accingo a qualche restauro avendo accumulato vespe negli anni.

vi leggevo da non iscritto con curiosità e da oggi potrò anche intervenire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...