Vai al contenuto


Vespa px libretto e targa riconsegnati


elrambo
 Share

Recommended Posts

Buonasera, ho trovato un px interessante messo bene nella mia zona ad un prezzo altrettanto interessante,unico problema e il fatto che chi me la venderebbe e il figlio del proprietario,ormai morto da parecchi anni e la vespa da quanto lui dice e senza targa e documenti perché consegnati per non dover pagare il bollo, a questo punto vorrei sapere se il passaggio e  la reimmatricolazione sono cosa fattibile,potrei farmi ridare targa e libretto originali? Qualcuno sa come posso muovermi?ho letto vari post in vari forum ma tutti di anni fa, spero in una risposta, intanto ringrazio e saluto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Trovi la procedura nel primo post di questo topic, leggila attentamente, anche se datata è ancora valida e viene aggiornata ogni volta che se ne presenta la necessità:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il discorso della targa, pur essendo stato approvato il provvedimento,  credo che manchi ancora il decreto attuativo del ministero dei trasporti, dove dovranno definirsi i modi...Gino correggimi se sbaglio, ma al momento non ho visto nuove notizie in merito. Quindi sarebbe opportuno attendere, piuttosto che una nuova targa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sì, manca ancora il decreto attuativo e, se non si sbrigano, scadono i termini, se non sono già scaduti! :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Gino, sbaglio o erano 60 giorni da fine dicembre 2020?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
17 ore fa, Marben dice:

Gino, sbaglio o erano 60 giorni da fine dicembre 2020?

Sì Marco, io sapevo così, ma non so se i termini sono gli stessi visto che c'è stato un cambio di governo.

O magari il decreto è stato fatto ma non ne sappiamo nulla? :boh:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...