Vai al contenuto



Jose
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti. Finalmente dopo aver studiato a memoria quasi tutte le discussioni ho deciso di iniziare a partecipare attivamente ☺️.

Spero di poter dare un contributo. Finalmente riuscirò ad avere una vm1t comprata tempo fa e per beghe familiari rimasta chiusa in un garage per 15 anni...... E prima ancora murata in una cantina dal 1960 al 2005 (quando l'ho liberata e comprata). É completa, nessun bollo, motore sbloccato, targa e libretto. 

Non vedo l'ora di iniziare un fai da te scrupoloso.,..

Nel frattempo voglio vendere un ET3 smontato con targa e libretto, telaio riverniciato e intestato a me ....... Vedremo....... non voglio annoiarvi troppo ☺️☺️☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, giaggio dice:

benvenuto!
perche vendi l'et3?
è un ottimo mezzo... io ne sto cercando uno da un pò..

Purtroppo non posso più seguire molte delle mie passioni tra le quali la vespa. In passato avevo anche restaurato una vnb4t. Poi avevo comprato l'et3 da riverniciare. L'ho smontata parzialmente e riverniciato il telaio però per casini vari il progetto l'ho abbandonato. Ha targa e documenti in regola intestata a me perciò solo da volturare. ora a distanza di vari anni voglio fare un po' di pulizia e fare delle scelte. 

Sempre anni fa ho ottenuto una faro basso vm1t rimasta murata 50 anni in una cantina e vorrei dedicarmi a quella.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti del benvenuto. Appena riuscirò a fare ordine dei vari pezzi metterò le foto sia dell'et3 che della vm1t. 

Dovrei creare 2 topic specifici immagino, uno per la vendita dell'et3 ed uno per il restauro della vm1t

Vi terrò aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Jose dice:

Grazie a tutti del benvenuto. Appena riuscirò a fare ordine dei vari pezzi metterò le foto sia dell'et3 che della vm1t. 

Dovrei creare 2 topic specifici immagino, uno per la vendita dell'et3 ed uno per il restauro della vm1t

Vi terrò aggiornati

per poter fare un topic di vendita devi avere almeno 100 messaggi;
eventualmente ci si può sentire in privato per l'et3;
ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giaggio dice:

per poter fare un topic di vendita devi avere almeno 100 messaggi;
eventualmente ci si può sentire in privato per l'et3;
ciao

Ok. Appena possibile lo farò. Di dove sei?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto su VR! :ciao:

Ciao, Gino

P.S.: sentiti con giaggio in privato, basta che clicchi sul nickname e gli mandi un messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GiPiRat dice:

Benvenuto su VR! :ciao:

Ciao, Gino

P.S.: sentiti con giaggio in privato, basta che clicchi sul nickname e gli mandi un messaggio.

Mi segnala casella messaggi piena anche se ne ho 2................... e non mi fa mandare messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, FedeBO dice:

Benvenuto ! Facci vedere questa vm1!

Dovrei riuscire a fare altre foto decenti stasera. Nel caso inizierò un topic apposito e vi avviserò. Ho visto che ha un portatarga con fanale incorporato dell'epoca e una specie di paracolpi sul parafango anteriore con due punte......... mah.

Vi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Alcuni di quei porta targa sono entrati in uso nel 1960, molti contenevano lo stop, sino a dallora non obbligatorio sulle moto leggere e, raramente, persino le frecce.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, GiPiRat dice:

Alcuni di quei porta targa sono entrati in uso nel 1960, molti contenevano lo stop, sino a dallora non obbligatorio sulle moto leggere e, raramente, persino le frecce.

Ciao, Gino

Sono riuscito a fare un po'di foto. Le devo organizzare. Cerco di metterne una qui perché penso abbia anche le frecce 🧐

IMG_11032021_170225_(500_x_500_pixel).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mhmm, a me, anche se la foto è piccola, mi sembra che non ci siano né stop né frecce. Comunque, andrebbe controllato il freno posteriore e se c'è un interruttore in più sul manubrio.

Fai una foto solo del porta targa, oscurando la targa, e del manubro.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GiPiRat dice:

Mhmm, a me, anche se la foto è piccola, mi sembra che non ci siano né stop né frecce. Comunque, andrebbe controllato il freno posteriore e se c'è un interruttore in più sul manubrio.

Fai una foto solo del porta targa, oscurando la targa, e del manubro.

Ciao, Gino

Ok, domani farò delle foto migliori. Sembra avere i contatti anche lateralmente. Domani ti aggiorno.

PS: secondo te è il caso di aprire un topic nella sezione apposita dove poi proseguiró con smontaggio, consigli etc etc? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
14 ore fa, Jose dice:

Ok, domani farò delle foto migliori. Sembra avere i contatti anche lateralmente. Domani ti aggiorno.

PS: secondo te è il caso di aprire un topic nella sezione apposita dove poi proseguiró con smontaggio, consigli etc etc? 

Sì, apri senz'altro un topic dedicato nel forum Restauro Wideframe.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...