Vai al contenuto


Marmitta Siluro 90 SS


Fabrizio_C
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, una cortesia, fino ad ora non mi era mai capitato un 90 SS dei primi due anni di produzione 65 e 66.

Dagli appunti che mi sono segnato negli anni,  ho annotato che nei primi due anni,  la punzonatura della siluro del 90 SS aveva 2 caratteristiche particolari. Ma un mio conoscente, che di 90 SS ne ha trattati diversi, sostiene che potrebbe non essere cosi'.  Ora non esplicito le due annotazioni onde evitare che magari venga indicata la piu' plausibile delle due e poi quella magari è  la meno plausibilie come a volte capita.

Se fra di voi c'e' qualcuno che possiete un 90 SS dei primi due anni, perfettamente conservato o che ne ha restaurato uno ed ha avuto modo di annotare i dettagli delle parti originali, per cortesia mi aiuterebbe a stabilire quale delle due punzonature e' quella giusta, con photoshop ho avvicinato le due punzonature affinchè siano meglio comparabili.

Data la difficoltà/rarità mi vanno bene anche informazioni da chi ha avuto anche solo modo di documentarsi purche' da fonti certe  per stabilire quale delle due punzonature e' quella giusta.

Grazie in anticipo.

punzonatura_siluro_90.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...