Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

P200E 1982 - La spezzina

Vi presento l'ultima entrata in garage. Cercata a lungo per i viaggi a lungo raggio - in particolare uno, che ho un mente da tanti anni🤫 - possibilmente rossa, tassativamente conservata e originale, profeticamente con la targa della mia provincia di nascita. Trovata. Presa da un bravo ragazzo, con il quale ci siamo sentiti per molti mesi, prima in attesa di un tagliando che ha fatto prima di consegnarmela, poi per il blocco tra regioni che non ci ha permesso di concludere in tempi brevi. Una occasione per conoscere meglio un appassionato e conoscitore di Vespa, oltre che una bellissima persona.

Ve la presento così come è arrivata, ora pratiche FMI e uso. Non avevo mai provato un 200, al confronto il mio DR177 è roba da sedicenni. Chiedo agli esperti consigli e osservazioni sia in vista delle procedure FMI, che per altro dovesse venirvi in mente. La targhetta non è corretta, da numero di telaio (136xxx) è un P200E.

Sono felice, la Vespa che cercavo 😍

2.jpg

1.jpg

6.jpg

4.jpg

Edited by Skippino

Featured Replies

Il 31/8/2023 at 21:34, Pier2162 dice:

Le P200X erano state prodotte solo per il mercato americano, a quanto ne so. 

Pare addirittura che avessero gli stessi numeri di telaio delle P200E commercializzate in Italia. 

Tutto vero, come è stato rilevato nella discussione del link che ho messo prima, ma io una P200X l'ho vista in Italia. Probabilmente un invenduto, come è capitato per tante "America".

Ciao, Gino