Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Vi presento l'ultima entrata in garage. Cercata a lungo per i viaggi a lungo raggio - in particolare uno, che ho un mente da tanti anni🤫 - possibilmente rossa, tassativamente conservata e originale, profeticamente con la targa della mia provincia di nascita. Trovata. Presa da un bravo ragazzo, con il quale ci siamo sentiti per molti mesi, prima in attesa di un tagliando che ha fatto prima di consegnarmela, poi per il blocco tra regioni che non ci ha permesso di concludere in tempi brevi. Una occasione per conoscere meglio un appassionato e conoscitore di Vespa, oltre che una bellissima persona.
Ve la presento così come è arrivata, ora pratiche FMI e uso. Non avevo mai provato un 200, al confronto il mio DR177 è roba da sedicenni. Chiedo agli esperti consigli e osservazioni sia in vista delle procedure FMI, che per altro dovesse venirvi in mente. La targhetta non è corretta, da numero di telaio (136xxx) è un P200E.
Sono felice, la Vespa che cercavo 😍
Edited by Skippino