Vai al contenuto


Restauro Vespa Cosa 1 serie


Cosa 1 seri
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo, mi vorrei unire a voi per avere una mano virtuale a restaurare una vespa cosa 1 serie. Premetto che lo comprata tt smontata e mancavano diversi pezzi, piano piano lo verniciata ed iniziata a montare, non riesco a capire come va fissato il tubo dei freni posteriore, se qualcuno di voi ha un libretto manutenzioni in pdf per vedere tutti i pezzi come montano gli sarei grado, grazie di tutto a tutti voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao artax 78 per il tubo dei freni ho risolto, ma adesso il problema è l'impianto elettrico non capisco, non coincide l'interruttore dell'accensione con il bloccasterzo, in sintesi quando sta su on la vespa si accende ma non le luci, invece se tiro fuori l'interruttore di accensione  e lo faccio girare con una pinza un altro scatto si accende tutto, luci soia freno benzina ecc. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi non mi trovo il cavo della freccia anteriore destra e del cicalino dietro al bauletto, l'impianto lho comprato usato ma i cavi sono integri e o connettori sono tutti, non capisco come mai non ci sta il filo della freccia 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...