Vai al contenuto


Vespa 125 px arcobaleno 1986


extreme94
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti , sono in procinto di acquistare una vespa e stavo valutando il modello px 125 "storico" (per un discorso di risparmio su assicurazione e bollo oltretutto). Sui vari siti di annunci ho trovato questa vespa,che ha detta del proprietario è una px 125 e arcobaleno del 1986 con accensione elettronica e miscelatore. La vespa dovrebbe essere un conservato. Chiede 3500 trattabili (sinceramente mi sembrano tantini). Dice che è completamente originale e funzionante,sempre tenuta in garage. Non è iscritta a registro storico. Pareri/ consigli? Quanto dovrei pagarla eventualmente?

Screenshot_2021-02-23-22-18-14-428_com.facebook.katana_compress50.jpg

Screenshot_2021-02-23-22-18-10-666_com.facebook.katana_compress90.jpg

Screenshot_2021-02-23-22-18-08-378_com.facebook.katana_compress13.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Probabilmente i grandi capi ti diranno di scrivere in Piazzetta per presentarti :-), ma per il momento dico la mia.

Il prezzo richiesto mi sembra effettivamente alto, ma sappiamo che è una richiesta, non il prezzo di chiusura. Dipende dalle zone di residenza (al nord Italia le quotazioni tendono ad essere sempre un pò più alte, così come - esperienza personale - a Roma), ma se è un ottimo conservato, con targa e doc originali (accertati subito della condizione burocratica con una visura), io valuterei di portarla a casa con non meno di 1000/1500 in meno del prezzo richiesto. A titolo di esempio, con quei soldi puoi prendere un 200 pre-arcobaleno, che è tutt'altra cosa. Oppure, con pazienza e magari mettendoci qualcosa sopra, potresti arrivare a GTR/GT e similari.

Aspettiamo i più esperti, ma secondo me non bisognerebbe dare la soddisfazione a questo venditore di aver trovato il pollo di turno da spennare🐥

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...