Vai al contenuto


Un saluto al forum


Anzi
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi presento.

Mi chiamo Andrea ho 59 anni e risiedo a Udine. Dai 16 anni ho sempre avuto la vespa, prima la 50 special, poi 2 ET3 di cui una mi è stata rubata, quindi un PX125E.

Da pochi giorni ho acquistato una Faro Basso del 1953 in ottime condizioni. Sicuramente avrò bisogno dei preziosi consigli degli iscritti al forum.

FB piccola.png

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto Andrea in VR con la tua splendida Faro Basso
Ti faccio spostare dal forum LML

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mentre ero alla ricerca di un'ET3 anche da sistemare, sono venuto a sapere da un amico che un suo conoscente forse aveva intenzione di vendere la sua FB del 1953.

Pur reputandola una delle più belle vespe in circolazione la ritenevo fuori portata. Ho comunque contattato il venditore per vederla. Una volta vista ho capito che per il restauro fatto a regola d'arte, la documentazione originale, l'iscrizione FMI, il collaudo fatto oltre a essere perfettamente funzionante, meritava il prezzo richiesto, inferiore a quello di tanti ET3 che si vendono nei vari siti. Ho atteso alcuni mesi prima che il venditore decidesse di vendermela. E da pochi giorni è a arrivata a casa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Anzi dice:

Ciao, mentre ero alla ricerca di un'ET3 anche da sistemare, sono venuto a sapere da un amico che un suo conoscente forse aveva intenzione di vendere la sua FB del 1953.

Pur reputandola una delle più belle vespe in circolazione la ritenevo fuori portata. Ho comunque contattato il venditore per vederla. Una volta vista ho capito che per il restauro fatto a regola d'arte, la documentazione originale, l'iscrizione FMI, il collaudo fatto oltre a essere perfettamente funzionante, meritava il prezzo richiesto, inferiore a quello di tanti ET3 che si vendono nei vari siti. Ho atteso alcuni mesi prima che il venditore decidesse di vendermela. E da pochi giorni è a arrivata a casa. 

Le Vespa che non ti aspetti. Grazie, bellissima storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto! :ciao:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...