Vai al contenuto


Mi presento.


Infradito
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi scusi sin d’ora se ho sbagliato “posto”.. ho cercato uno spazio apposito per la mia doverosa presentazione, ma non l’ho proprio trovato 🤦🏻‍♂️.

Mi chiamo Marcello e sono di Mantova.

Ho in garage quelli che per me, dal punto di vista affettivo, sono due gioielli.

Cronologicamente parlando la prima ad entrare nel garage, a memoria circa una decina di anni fa, è stata una VNB3T del 62.

lei è la mia fedele compagna di avventure… Con lei ho visitato la Provenza, le Alpi, gli Appennini sino al lago Trasimeno.

certo qualche grattacapo lungo i miei percorsi me l’ha dato, ma sono sempre riuscito a tornare a casa assieme a lei!!

La seconda che è entrata in garage è una VM2T del 54. Una faro basso la sogno da quando ero un ragazzino e un paio di anni fa sono riuscito a realizzare questo sogno.

Ho 43 anni. Probabilmente non sarò tra i più giovani del gruppo, ma credetemi che in sella ad una vespa si torna ragazzi in 2 minuti!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto tra noi! :ciao:

E, credimi, per alcuni di noi sei effettivamente un ragazzino. 😉 Anche se, come hai giustamnete detto, in sella ad una vespa, lo siamo tutti! :banana:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, GiPiRat dice:

Benvenuto tra noi! :ciao:

E, credimi, per alcuni di noi sei effettivamente un ragazzino. 😉 Anche se, come hai giustamnete detto, in sella ad una vespa, lo siamo tutti! :banana:

Ciao, Gino

Ciao Gino!

Bè il fatto che per qualcuno del gruppo io sia un ragazzino mi consola 😬😬

Grazie mille!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR Marcello.
Se vuoi puoi presentare le tue vespa in "Le nostre Vespa" con foto e descrizioni.
Buona permanenza

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Echospro dice:

Benvenuto in VR Marcello.
Se vuoi puoi presentare le tue vespa in "Le nostre Vespa" con foto e descrizioni.
Buona permanenza

Ciao
Gg

Ciao Echospro!

Certo! Una di queste sere mi applico!! 😉👍🏼

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ottimo direi :ok:

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/2/2021 at 19:34, Infradito dice:

Ciao a tutti!

...

Ho 43 anni. Probabilmente non sarò tra i più giovani del gruppo, ma credetemi che in sella ad una vespa si torna ragazzi in 2 minuti!!

Ciao!

Ah, i poteri magici della Vespa ... 40 anni e non sentirli ... ma vale anche per i 60!! :D Incredibile vero?

Benvenuto Marcello Infradito ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Marcello. La sensazione del ragazzino penso sia due volte azzeccata, per molti di noi purtroppo e' un età anagrafica che abbiamo gia avuto, ma come tutti quelli che hanno una vespa, abbiamo anche un'altra età, ovvero rimaniamo eternamente giovani come Peter Pan,

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Fabrizio_C dice:

Benvenuto Marcello. La sensazione del ragazzino penso sia due volte azzeccata, per molti di noi purtroppo e' un età anagrafica che abbiamo gia avuto, ma come tutti quelli che hanno una vespa, abbiamo anche un'altra età, ovvero rimaniamo eternamente giovani come Peter Pan,

Concordo con Fabrizio. Mi chiedo a volte se la Vespa sia un pretesto - che si può chiamare anche passione -  per conservare nel tempo quel Peter Pan che tutti noi abbiamo dentro e che la vita ci costringe a lasciare indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...