Vai al contenuto


Info intercambiabilità pezzi PX/STAR (4t)


FlaBerry92
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,mi sono iscritto ieri a questo forum e come già nella sezione "presentazioni" ho avuto modo di salutare tutti i presenti ,ripeto i saluti anche da questa parte,augurandomi che questa,ovviamente sia la sezione giusta :) Inizio col domandare una cosa,che in realtà mi frullava in testa dal 2014 anno in cui presi la Star...Si può smontare il fanale di stop posteriore LML per montare un "originale" quantomeno nella forma, Piaggio PX? Mi chiedevo anche se si potesse adattare solo il fanale cioè il pezzo rosso anzichè prendere anche la cornice...cioè smontando quello della Star ,togliendo la parte rossa e inserendo nella cornice cromata quello PX...(allegato in foto in questo post) poi,mi chiedevo se si potesse montare il copriventola/coprivolano cromato-o d'acciaio-delle PX o star 2t anche sulle 4t. Ne dubito fortemente,ma non ho mai indagato troppo,mai avuto in mano l'originale se non a qualche mercatino...Beh direi che è tutto per ora,un saluto!

mf1059-fanale-faro-posteriore-stop-rosso-vespa-px-125-150-200-pe-1-tipo.jpg

cop.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se può esserti utile ho trovato questo.... se un faro posteriore LML è compatibile con PX Arcobaleno direi che vale anche il contrario
https://www.scooter-center.com/it/fanale-posteriore-fiem-lml-star-compatibile-con-vespa-px-arcobaleno-senza-lampada-omologato-e-3332534

Vale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...