Vai al contenuto


Senza il minimo pudore


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

Leggendo questa inserzione sono rimasto scioccato.... Vende una vespa senza documenti ma include anche targa e documenti da passaggio..... Assurdo
Vespa 150 sprint https://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-sprint-latina-371828109.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
 
Inviato dal mio LM-K420 utilizzando Tapatalk
 
 


Link al commento
Condividi su altri siti

mah!!!  per cedere documenti di un mezzo circolante (da passaggio), si dovrebbe fare  anche un trapasso: il che ha un costo.

Altrimenti cosa te ne fai ???..   In realtà mi lascia più perplesso chi  compra......

Sicuramente c'è la malafede in partenza...... 

A 2000 euro senza tg e doc. ... ci può anche stare.

Certo che se  la compra  un commerciante senza arte ne parte,  la "ristruttura", la ripunzona (semprechè tg e doc siano dello stesso tipo di vespa)....

E,  poi la vende bella "nuova e luccicante" all'ignaro  appassionato................a .5-6000 euro   ☹️☹️

Mi chiedo anche come andrà a finire il cossiddetto commercio di doc e targhe a "scopo collezionistico"

ora che si potranno richiedere taghe storich ?????

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

E da ieri che l'individuo mette annunci nei gruppi vespistici su facebook, penso che ormai si sia raggiunto il ridicolo.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ciò accade. Bisognerebbe segnalarlo alle autorità competenti.

Poi magari la vespa sarà davvero la sua ma la cosa che mi puzza perchè non fa la denuncia di smarrimento di libretto e targa e iniziare una reimmatricolazione  della Vespa, ne varrebbe anche la pena per il valore che ha ora questo mezzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Sulla stessa falsariga:

https://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-200-p200e-bergamo-375365422.htm

...ha le frecce non metto foto perché vorrei gente seria che sa cosa si puó fare...

Modificato da querida-presencia
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...