Vai al contenuto


Il servizio "Image host"


screecit
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN
7 ore fa, screecit dice:

Ciao. 

Acquistando il servizio image host da 8 euro , le foto illimitate che possiamo caricare rimangono sul sito vesparesources per 1 anno e poi cancellate ?

Ringrazio. 

No, rimangono solo che per inserirne ulteriori va rinnovato l'abbonamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisto fatto. 

Mi ha chiesto di inserire il nome e cognome 2 volte nella stessa pagina. 

Adesso ci sono dei tempi di attesa x poter caricare le foto oppure vi è un procedimento da fare x attivare il servizio ?

Ringrazio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ....ma voi come inserite le foto  ? Ho comprato lo spazio illimitato, ma qui non si carica un bel nulla... ovvero forse non ho capito come attivare la procedura...

Ringrazio chi può spendere qualche minuto per poter darmi una dritta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io non sto percependo differenze rispetto alla stessa funzione che era implementata sulla precedente piattaforma, ho appena fatto un upload di una immagine piccola (55kb circa) e di una immagine più grande (563kb circa) senza problemi.

Lo spazio a disposizione sarà illimitato ma le dimensioni delle immagini non devono comunque superare i 980kb (0,98mb).

Chiarisco che io uso la piattaforma solo da PC.

Ti serve una guida passo passo?

Modificato da querida-presencia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 

Praticamente io faccio così:

Rispondo messaggio 

Clicca x scegliere file da caricare

Scelgo la foto anche piccola 

Il sistema mi restituisce il messaggio che mi dice skipper.... spazio 500 circa ...

 

Insomma non funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però tu stai parlando di una cosa diversa a quanto mi pare di capire.

L'image host è un database presente sul sito, le immagini che posti invece direttamente nei singoli messaggi/risposte sono un discorso a parte, io credo.

Io uso entrambi i sistemi, la differenza è che caricando le immagini in "image host" la procedura è un po' più lunga ed indiretta, per mettere quella immagine in una risposta di una discussione devo copiarne la stringa ed incollarla nel messaggio.

Cattura.PNG.4553d9ace671f7c00db4f672c608f2d6.PNG

Le immagini caricate da me direttamente nelle singole risposte non vanno in "image host" o quantomeno io non le vedo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Intanto grazie. 

Ci sto provando.... comunque è molto scomodo a mio parere. 

Tocca prima ridurre le foto di peso, poi caricare nell host, poi andare a cercare quando fai il post....

E se si sbaglia credo che non si possa modificare il messaggio...non trovo il punto dove fare la modifica...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio fatica a guidarti perchè non ho ancora capito in che modo usi il forum, io lo uso prevalentemente da PC, mai usato tapatalk e rarissimamente accedo da smartphone e se lo faccio uso sempre la versione desktop (quindi quella che emula la vista da PC).

Da pc l'opzione "modifica" è qui:

1422097250_Immagine2021-01-29220118.thumb.png.c8be3b8f2ff80e1c643689edf872d615.png

Modificato da querida-presencia
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso lo smartphone.

Intanto sono riuscito a mettere le foto. 

Copio "direct link"

Gli altri 2 proposti non funzionano...

Per il tasto modifica invece ancora non lo trovato...

NB TROVATO I 3 PUNTINI... METTENDO LA MODALITÀ SITO DESKTOP...

Modificato da screecit
Link al commento
Condividi su altri siti

Da smartphone mi pare che i "tre puntini" delle opzioni siano in basso rispetto alla casella del post.

Mi disconnetto da pc, mi connetto da smartphone fotografo e riposto ;-) tonno subito :sbonk:

 

20210129_220931.thumb.jpg.e37ac30b55fd58d6982d72a035e1ad14.jpg

È in alto ma se hai la vista verticale resta fuori dallo schermo, mettilo orizzontale e clicca sui puntini che ho cerchiato.

li vedi?

Modificato da querida-presencia
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: ho provato a mettere visualizzazione orizzontale ed il mio smartphone Samsung A40 non è sufficiente grande di schermo. 

Ho provato a mettere la modalità "sito desktop" e sono riuscito nell' intento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...