Jump to content


TS o GTR?


MyWay96
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti,

sono andato a vedere la TS in questione, ma non mi ha convinto molto, quindi non ho concluso l'affare.

Purtroppo torno con il mio dubbio quasi esistenziale e sono ancora indeciso. 

Vi chiedo gentilmente, possessori di GTR, se potete mandarmi una foto del portaoggetti laterale. Vorrei capire se è più grande del bauletto della TS.

Vedendo il mercato, sto cambiando idea verso la GTR... Il motore, avendo 2 travasi e circa 2CV in meno rispetto al TS, fa così tanta differenza? Giusto per fare un paragone: rispetto ad un 125 di un ET3 originale, come é?

Vi ringrazio ancora!! Quando si potrà, se passate per le zone del trevigiano, vi offro una birra 😊

 

Link to comment
Share on other sites

  • Utenti Registrati
STAFF

Un consiglio: prima di acquistare un qualunque veicolo usato, fai prima una visura al PRA, anche online. Giusto per evitare sorprese.

Ciao, Gino

Link to comment
Share on other sites

appena posso ti faccio un video del baule della gtr e di quello del ts;
eventualmente te lo giro in privato via telefono;
non sò quanto possa essere pesante e non ho molti mb disponibili di allegati

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Certo che prima dell'acquisto faccio visura per non trovarmi strane sorprese. Una domanda riguardo la GTR: il colore verde latte e menta è un colore originale? Ne avrei trovata una di questo colore con guarnizioni e manopole bianche, del 1969. Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Oltre al cavalletto nero e alle ruote con fascia bianca, che comunque sono cose che si sistemano facilmente, mi interesserebbe che almeno il colore sia originale (sarebbe mia intenzione riuscire ad iscriverla FMI) senza doverla riverniciare tutta.

Link to comment
Share on other sites

Ciao :) allora inmerito al tuo quesito io ho avuto entrambe: dapprima un GTR azzurro china ( purtroppo rubato) ed ora una TS125 . Sono belle entrambe, i gusti sono personali. Paradossalmente secondo me tra le due... è meglio la GT! per il faro posteriore e il faro quadro ( a me piace molto).

IL porta oggetti della TS è assai piu capiente, ma lo usi meno perche è meno " a portata di mano". Se le lasci originali ha parecchio piu sprint in TS ma questo già lo saprai.  Quella verde pastello  ( che era un suo colore nel 1969 è molto bella).  Le TS oramai sono quasi tutte fuori mercato... i prezzi si sono impennati.. ancora qualche GTR si trova a prezzo "semiumano" questa ad esempio appena venduta era bellissima e conservata https://www.subito.it/vi/351719397.htm

facci sapere un abbraccio

 

Link to comment
Share on other sites

21 ore fa, MyWay96 dice:

Oltre al cavalletto nero e alle ruote con fascia bianca, che comunque sono cose che si sistemano facilmente, mi interesserebbe che almeno il colore sia originale (sarebbe mia intenzione riuscire ad iscriverla FMI) senza doverla riverniciare tutta.

Sì, come ti hanno già confermato  il colore è originale e previsto per GTR  del 68/69 , verde pastello MM  1.298.6399

Link to comment
Share on other sites

Sarò di parte ma un occhiata alla sprint veloce la darei. Anche perché ha un bel motore con ottimo tiro anche in due in grado di fare turismo a medio/lungo raggio senza problemi. Bella, comoda e affidabile.😉

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, fabris78 dice:

Sarò di parte ma un occhiata alla sprint veloce la darei. Anche perché ha un bel motore con ottimo tiro anche in due in grado di fare turismo a medio/lungo raggio senza problemi. Bella, comoda e affidabile.😉

Quoto, sulla mia gtr avevo montato il Motore di una sprint veloce a 3 travasi

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, fabris78 dice:

Sarò di parte ma un occhiata alla sprint veloce la darei. Anche perché ha un bel motore con ottimo tiro anche in due in grado di fare turismo a medio/lungo raggio senza problemi. Bella, comoda e affidabile.😉

Lo ha scritto all'inizio, prima o seconda sua risposta, non ha la patente per cilindrate superiori al 125.

Ed è anche il motivo per cui caldeggiavo la TS, che avendo già il terzo travaso gli avrebbe consentito di incrementare la cilindrata con molta facilità, a partire da un banalissimo cilindro Piaggio 150 fino a cose più complesse ed onerose, lasciando inalterata l'apparenza.

 

 

 

Edited by querida-presencia
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...