Vai al contenuto


Vespa 125 ? che modello è?


Dompe
 Share

Recommended Posts

Salve  a tutti, buon natale, e buone feste, premetto di non essere eserto, ma vorrei conoscere piu informazioni riguardo questa vespa 125 che sono in procinto di acquistare, per capire se realmente ne vale la pena o meno, la vespa ha la targa, le condizioni sono quelle in foto , ma non essendo esperto non riesco a capire il modello preciso poiche data la situazione covid devo ancora andarla a vedere di persona, credo che sia una vn1t/vn2t ma non ne sono sicuro, chiedo gentilmente se qualcuno di voi riesce a capire che modello sia, e quanto potrebbe valere in queste condizioni, la vespa risulta radiata, ma ha targa originale ed è di lecita provenienza.

scusate per la qualità delle foto, ma ho solo queste.

grazie in anticipo a chi mi risponderà.

vespa .jpeg

vespa 1.jpeg

Modificato da Dompe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Dompe changed the title to Vespa 125 ? che modello è?
MODERATOR

Benvenuto su VR.

Mi sembra una VNA1T. 

qua puoi trovare maggiori informazioni:

Restauro vespa VNA 1957 - Restauro Largeframe - VESPARESOURCES.COM

In queste condizioni penso dai 2000 ai 2500€ se e' recuperabile senza restauro.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
2 minuti fa, Dompe dice:

ho capito, mentre per quanto riguarda il valore da restaurata? su quale cifra si aggira?  giusto per capire quanto posso spendere 

Secondo me sui 4000€.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti questa era la mia intenzione, tenerla così com’è con le dovute attenzioni o se possibile effettuare un restauro conservativo poiché la vespa è tutta originale, a detta del proprietario non è stata mai modificata o aperto il motore, per quanto riguarda i documenti io credo che avendo la targa si possano recuperare ovviamente con libretto nuovo ma mantenendo la targa originale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...