Vai al contenuto


CONFIGURAZIONE 130 POLINI RACING


KILO1973
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,voglio elaborare la mia vespa50 special ,voglio montare 130 polini racing e raccordare travasi su carter,albero motore polini corsa lunga, marmitta vmc kifly, carburatore polini pwk o dell'orto 24 accensione originale puntine 

quali rapporti e cluster mi consigliate e circa che velocita'riusciro'raggiungere?

Resto in attesa vs riscontro per procedere  

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto informati sulle fasature di scarico ottimali per quella marmitta.

Per il resto,rapporti 27/69 che modifichi se necessario con pignone diverso e cluster con quarta da 20 o 21.

Quanto farà di velocità non si puo sapere,dipende da troppi fattori che valuterai e sistemerai strada facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti,mi accordo qua per non aprire nuovo 3d dato che sto facendo un blocco motore special V5A4M configurato identico a quello di KILO1973 eccetto lo scarico,monterà una proma.

La mia domanda è: prima di raccordare carter devo prendere lo stucco? C'è verso di aprire i travasi senza sfondare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...