Vai al contenuto


Natale? Strano ma vero


querida-presencia
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Auguri a tutti!

Ciao, Gino

GiPi Rat Natale 2021.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

È stato un anno davvero pesante e, per me e credo per molti altri, questa situazione di emergenza ha comportato molte rinunce. Fra queste gran parte dello svago in Vespa. La consapevolezza di proteggere i miei cari con una sorta di reclusione volontaria ha reso questo sacrificio un po' più leggero, ma non vedo l'ora che questo incubo finisca. Speriamo quindi di tornare presto alla normalità, ovviamente in Vespa!

Nel frattempo, però, siate prudenti.

Auguro a tutti un Buon Natale, che possiate trascorrerlo serenamente.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri a tutti di un Natale sereno quanto più è possibile

La notte non dura per sempre, prima o poi arriverà la luce e potremo riconquistarci qualche pezzetto di libertà.

Compreso qualche giretto in vespa, come non facciamo da tempo

:ciao:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Auguri a tutto VR 🥂
Buon Natale e speriamo in un 2021 "respirabile"

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tantissimi auguri a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo agli auguri, come tutti ho sacrificato svaghi e giri in Vespa sull'altare della attenzione per i miei cari. Sono sicuro torneremo presto ad essere spensierati con le nostre passioni, magari apprezzandole ancora di più.

Colgo l'occasione per ringraziarvi, sono contento di essere entrato a fare parte di questa bella comunità.

Buon Natale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio e ricambio gli auguri.

In questo anno particolare e difficile sicuramente ho dovuto variare la scala delle priorità ma contestualmente la passione che ci accomuna non è mai venuta meno, seppur l'abbia vissuta meno sulla strada ma di più a livello accademico con letture e consultazioni di documentazione. Un pilastro portante contro l'isolamento è stato come sempre la presenza del forum e la compagnia dei suoi utenti.

Ancora tantissimi auguri di buone festività a tutti voi ed alle vostre famiglie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri a tutti amici vespisti e speriamo che l’anno prossimo torni un po’ di serenità.

Speriamo che almeno questi fermi prolungati siano serviti per fare un po’ di manutenzione straordinaria alle nostre vespe...cerchiamo di vedere il lato positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...